Ufficiale: Latina, colpo Roberto Insigne dal Napoli

Attraverso i propri canali ufficiali di comunicazione, il Latina ha reso noto l’arrivo di un tassello di sicuro spessore che darà una grossa mano per la seconda parte di stagione. Si tratta di Roberto Insigne, il folletto classe 1994 di proprietà del Napoli. Fratello minore del più celebre Lorenzo, l’anno scorso in Serie B ad Avellino ha ben figurato con 33 presenze messe a referto condite da cinque reti. Sul giocatore c’era anche la Ternana, ma alla fine il pressing dei laziali ha avuto la meglio.

Questo il comunicato ufficiale dei nerazzurri: “L’US Latina Calcio rende noto di aver raggiunto, con la società SS Napoli, l’accordo per l’acquisizione a titolo temporaneo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Roberto Insigne. L’attaccante, classe ‘94, è diventato nerazzurro con la formula del prestito con opzione e contro opzione”.

Prima dell’esperienza ad Avellino, Insigne aveva giocato una stagione con alti e bassi a Perugia e poi una ottima con la maglia della Reggina. Ora, dopo i primi sei mesi in rosa al Napoli e mai utilizzato da Sarri, ecco la chance per tornare a mettersi in mostra con continuità.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€