L’olandese è stato acquistato dal Feyenoord per 14 milioni più 5 di bonus. Guadagnerà 1,8 milioni di euro a stagione.
Ora è ufficiale: Rick Karsdorp è un nuovo calciatore della Roma fino al 2022. La notizia era già nell’aria, ma questo pomeriggio dopo aver messo nero su bianco sul contratto è arrivata anche l’ufficialità. Al Feyenoord andranno 14 milioni più 5 di eventuali bonus e 1.8 milioni annui al giocatore che indosserà la maglia numero 26.

Ecco il comunicato ufficiale apparso pochi istanti fa sul sito della società giallorossa: “Da oggi, Rick Karsdorp è un calciatore giallorosso! L’AS Roma è lieta di annunciare di aver sottoscritto con il Feyenoord il contratto per l’acquisizione a titolo definitivo di Rick Karsdorp, a fronte di un corrispettivo fisso di 14 milioni, e variabile, fino a un massimo di 5 milioni di euro. Il calciatore classe ‘95 ha firmato un contratto che lo legherà al club giallorosso fino al 2022“.
Il terzino destro classe ’95 arriva nella Capitale dopo aver indossato per 3 stagioni (più le giovanili) la casacca del Feyenoord. Nella scorsa annata è sceso in campo 42 volte tra Eredivise e Coppe mettendo a segno un gol e sette assist. “Arrivo qui con grande voglia e entusiasmo di giocare e di realizzare i miei sogni. So che ho ancora ampi margini di miglioramento e spero di mostrarli qui, questo per la mia carriera è un grande passo” – le prime parole del neo acquisto giallorosso su Instagram. Karsdorp partirà ora per qualche altro giorno di vacanza e poi sarà a disposizione di Di Francesco per il ritiro di Pinzolo.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Calciomercato Roma, è fatta: preso Çelik dal Lille!
Ufficiale: Lukaku torna all’Inter, che acquista anche Bellanova e Asllani
Amichevoli Inter Luglio-Agosto 2022: orari, date, canali diretta TV e Streaming
Ultime news
- F1 Gp di Gran Bretagna 2022, dichiarazioni dei piloti dopo le prove libere
- Mondiali nuoto Budapest 2022: Grande Settebello, è finale! domenica la caccia al bis contro la Spagna
- Amichevoli Milan Luglio-Agosto 2022: orari, date, canali diretta TV e Streaming
- F1, Gp di Gran Bretagna, FP2: “Sainz il più veloce, lotta Ferrari, Red Bull e Mercedes sul passo gara”
- Celidonia: pomata, tintura madre, infuso o capsule? A cosa serve, proprietà, benefici e dove si trova