
E’ arrivata l’ufficialità: Inter-Ludogorets si giocherà a porte chiuse. La gara di ritorno dei sedicesimi di Europa League, si giocherà giovedì 27 febbraio a San Siro senza pubblico.
A stabilirlo è l’UEFA, in comune accordo con il club nerazzurro, attraverso un comunicato in cui spiega che la partita si disputerà a porte chiuse, nel rispetto delle disposizioni delle autorità sanitarie della Regione Lombardia e del Comune di Milano.
L’Inter, attraverso il proprio sito, ha comunicato le varie modalità per ottenere il rimborso dei biglietti del match. Per chi ha effettuato l’acquisto sul sito Inter.it, il rimborso è automatico. Per gli acquisti presso San Siro e Inter Store Milano, basterà restituire il tagliando nell’Inter Store Milano in Galleria Passerella 2. Per gli acquisti tramite Vivaticket, le modalità di rimborso saranno comunicate nei prossimi giorni.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Nuova SuperLega: 2 gironi con promozioni e retrocessioni
Video Gol Highlights Eintracht Francoforte-Rangers Glasgow 1-1 (6-5 dcr): Sintesi Finale Europa League 18-5-2022
Dove vedere Eintracht Francoforte-Rangers Glasgow in diretta TV, streaming, orario e probabili formazioni 18-5-2022
Ultime news
- Juventus-Sassuolo 3-0, Allegri: “Infortunio Di Maria? Cose che capitano. Vittoria che crea entusiasmo”
- European Championships Monaco/Roma 2022: FERRAGOSTO D’ORO!! Poker di trionfi storici tra nuoto e ciclismo su pista, azzurri a 60 medaglie
- Video gol-highlights Juventus-Sassuolo 3-0: sintesi 15-08-2022
- Verona-Napoli 2-5, post-partita Spalletti: “Complimenti ai ragazzi per la prestazione. Kvara migliorerà. Lobotka punto di riferimento”
- Verona-Napoli 2-5: gli azzurri dilagano al Bentegodi, esordio da sogno per Kvaratskhelia