Ufficiale: il Foggia prende Ingrosso e N’gawa. Bizzarri ceduto al Perugia

Le notizie dell’ultima ora portano ad un Foggia attivissimo sul mercato con il ds Nember che in mattinata ha piazzato i primi due colpi.

Il primo ad arrivare è Gianmarco Ingrosso, terzino in forza al Pisa che in questa prima parte di stagione ha giocato ad Ascoli. Con i bianconeri l’avventura non è stata produttiva visto che ha collezionato zero presenze. Ad essere l’esperienza in maglia rossonera può tornargli utile per esordire in Serie B. La formula con il quale il calciatore si è trasferito, è il prestito con diritto di riscatto.

Calciomercato Serie B

L’altra operazione chiusa in mattinata è lo scambio di prestiti con il Perugia che ha portato N’gawa al Foggia e Bizarri in Umbria. Il difensore Belga è stato naturalizzato dalla Repubblica Dominicana del Congo. Su di lui ci sono sempre state grosse aspettative tanto che, esordì nella Serie A Belga a soli 19 anni. Il calciatore arriva in Puglia con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza. Il percorso inverso lo ha seguito Albano Bizzarri, la cui esperienza sarà utile per permettere a Gabriel di crescere al meglio. Siamo solo alle 11 e mezza del mattino ma il ds Nember è più scatenato che mai e fa sognare i tifosi che attendono nuovi colpi.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€