Ufficiale, esonerato Novellino: Foscarini nuovo tecnico dell’Avellino

Ormai è  ufficiale, Walter Novellino è stato esonerato e il nuovo tecnico dell’Avellino è Claudio Foscarini.

La sconfitta per 2 a 1 avvenuta tra le mure amiche da parte del Bari, è costata cara a Walter Novellino. Il tecnico è stato esonerato dalla società campana che ha deciso di ingaggiare Foscarini per il dopo Novellino. Il tecnico ex Cittadella verrà ingaggiato dai campani fini al termine della stagione. 

Le prestazioni da qui al termine dell’anno stagione dovranno essere di spessore sia per quanto riguarda la squadra che le prestazioni del tecnico. L’Avellino al momento è un punto sopra la zona salvezza e per salvarsi avranno bisogno di racimolare più punti possibili, magari incanalando una striscia positiva di risultati utili. Inoltre, se il tecnico dovesse riuscire ad ottenere buoni risultati, potrebbe essergli rinnovato il contratto anche per le stagioni successive. 

La lotta per ottenere la panchina dell’Avellino è stata ardua e alla fin quando Bucaro, ex difensore del Foggia, sembrava ad un passo dal sedersi sulla panchina bianco verde, Foscarini ha avuto il sopravvento. La lotta è stata ardua ma nell’arco di una giornata, la società irpina ha optato per l’ingaggio di Foscarini che è ufficialmente diventato il nuovo tecnico dell’Avellino. Bucaro quindi resta ancora alla ricerca di una nuova squadra.