Ufficiale: colpo Renan Lodi per l’Atletico Madrid


Nuovo colpo in entrata per l’Atletico Madrid, vicino anche all’ acquisto di Joao Felix. Il club madrileno, attraverso un tweet, ha annunciato il raggiungimento di un accordo di massima con l’Atletico Paranaense per il giovane esterno Renan Lodi. Ulteriori dettagli, comprendenti le cifre dell’operazione e la durata del contratto sottoscritto dal giocatore, verranno resi noti in seguito. 

Terzino sinistro, classe 1998, il  (quasi) neo acquisto dei Colchoneros possiede buone qualità sia in fase di spinta che di ripiego. Pertanto, si dimostra adattabile ad ogni ruolo della corsia di competenza, qualità da non sottovalutare soprattutto nel 4-4-2 del Cholo Simeone, suo prossimo allenatore. Altra caratteristica da evidenziare è il velenoso tiro dalla distanza, che in passato gli ha permesso di mettere a segno alcuni gol. 
 
Reduce da tre anni giocati nella prima squadra dell’Atletico Paranaense, sia appresta a salutare il Brasile per provare il grande salto in Europa.Con la maglia del Furacão esordì il 13 ottobre 2016, nella partita poi persa contro il Gremio per 0-1. Di lì in poi, ha racimolato altre 48 presenze tra campionato e coppe, che lo hanno visto finire sul tabellino dei marcatori per 4.volte. Inoltre, al momento detiene uno score totale di 8 assist vincenti. Nel suo palmares è già presente una Copa Sudamericana, vinta lo scorso anno contro i colombiani del Junior FC.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL