Dopo due anni esatti termina l’avventura di Adil Rami al Marsiglia. Per il difensore rescissione del contratto dopo aver finto un infortunio per partecipare ad un programma televisivo.
«Una scelta di primaria importanza rispetto ai problemi personali. Non potevamo agire altrimenti». Con queste parole la dirigenza del Marsiglia conferma l’inoppugnabile decisione presa durante la giornata di oggi di rescindere il contratto ad Adil Rami. Alla base di questa scelta sembrerebbe esserci la partecipazione del calciatore ad un programma televisivo (“Fort Boyard”), mentre si era dato infortunato a tal punto da saltare gli allenamenti e le amichevoli pre-campionato con la squadra.
C’è da dire, tra l’altro, che il difensore francese non è nuovo a questi episodi. Nell’arco degli ultimi due mesi, ad esempio, il calciatore prima si è fatto scoprire ad una sfilata di moda a Montecarlo, mentre i suoi compagni erano impegnati in un match in casa, poi non si è presentato al ritiro pre-stagionale causa “problemi sentimentali” legati alla fine della sua storia con Pamela Anderson. Tre episodi netti, a poca distanza, che hanno fatto sì che la società francese prendesse la più drastica delle decisioni. Ora il calciatore potrebbe addirittura prendere la strada del tribunale e intraprendere una battaglia legale contro il proprio club.
Orazio Redi
Informazioni sull'autore
Post correlati
Ultime news
- F1 Gp di Gran Bretagna 2022, dichiarazioni dei piloti dopo le prove libere
- Mondiali nuoto Budapest 2022: Grande Settebello, è finale! domenica la caccia al bis contro la Spagna
- Amichevoli Milan Luglio-Agosto 2022: orari, date, canali diretta TV e Streaming
- F1, Gp di Gran Bretagna, FP2: “Sainz il più veloce, lotta Ferrari, Red Bull e Mercedes sul passo gara”
- Celidonia: pomata, tintura madre, infuso o capsule? A cosa serve, proprietà, benefici e dove si trova