Ufficiale: cda approva nascita di Milan China

La Lega ha dato l’ok sull’onorabilità del neo presidente rossonero Yonghong Li. Inizia inoltre il Milan China, succursale creata in Cina.

Quest’oggi nel quartiere generale del club rossonero, vale a dire Casa Milan, si è svolto il consiglio d’amministrazione per discutere di alcuni punti importanti sul futuro societario. Nel corso dell’assemblea è stato approvato il budget per l’iscrizione della squadra al prossimo campionato e all’Europa League.

Un altro punto molto importante è stato quello di aver deliberato l’istituzione della Milan China, società succursale che verrà creata proprio in Cina, in modo da poter alimentare ricavi con lo sviluppo del brand, infatti la società rossonera ha intenzione di lanciarla per la tournée estiva programmata nel paese asiatico.

Ultimo e importantissimo punto riguarda l’onorabilità del nuovo presidente milanista, Yonghong Li. Subito dopo il closing è stata consegnata alla Lega di Serie A tutta la documentazione necessaria per consentire le dovute verifiche da parte dell’organo nazionale. Questa mattina infatti è arrivato il parere positivo da parte della Lega dopo aver analizzato tutti i documenti.

Grazie a questi tre punti fondamentali discussi oggi nell’assemblea del Cda rossonero, inizia passo dopo passo a prendere forma il nuovo Milan e lo fa sotto tutti i punti di vista, speriamo possa presto tornare sul tetto del mondo con questa nuova proprietà ambiziosa.