Ufficializzato il rinnovo del contratto per Leonardo Bonucci che prolunga la sua permanenza nella Juventus fino al 2024. Le parole del difensore: “La Juve è la mia casa”
Leonardo Bonucci prosegue la sua storia d’amore con la Juventus. L’ufficialità arriva da poco, a seguito dell’incontro avvenuto in questa giornata tra la dirigenza bianconera, il difensore ed il suo procuratore Lucci e che sembra aver dato un esito più che positivo: il rinnovo dell’accordo che lega il giocatore bianconero alla squadra Torinese fino al 2024.
Leonardo Bonucci rimarrà alla Juventus per un ulteriore anno. Un prolungamento frutto sia delle ottime prestazioni regalate dal giocatore da questo inizio di stagione, sia per il supporto fornito alla Nazionale e alla sua squadra, dopo la tegola Chiellini e che gli ha riconosciuto il titolo di capitano.
A riportare la notizia dell’ufficialità è stato proprio il suo club che, sulla propria pagina riporta: ” È una lunga e intensa storia quella che lega Leonardo Bonucci alla Juventus. Una storia che continuerà ancora, fino al 2024, per la precisione: è ufficiale infatti il rinnovo di Leo con i colori bianconeri. Non è stata scelta a caso la data di oggi, il 19 novembre, per un annuncio tanto importante: se ormai nella mente di tutti i bianconeri questo è il numero indissolubilmente legato a Bonucci, da oggi lo sarà ancora di più. “
Una stagione d’oro per Bonucci che come dichiarato dal suo allenatore Sarri è un “elemento insostituibile” e la prova di ciò sta nella sua costante presenza in campo per tutti i minuti disponibili in serie A. Tale rinnovo sembra non essere altro che la ciliegina sulla torta di questo splendida annata che il giocatore sta vivendo. Entusiasta di questo storico giorno, Leonardo Bonucci rilascia queste dichiarazioni nella sede del suo club: “Ciao ragazzi, sono qui in quella che è la mia casa. Non posso stare in altri posti che non siano di colore bianconero e che non abbiano il logo Juventus addosso. [..] Rinnovo fino al 2024, un grazie al presidente, a tutti quanti e soprattutto a voi che mi incitate e mi spronate a dare sempre il meglio. Sto vivendo una giornata storica e indimenticabile, per me è un sogno che diventa realtà. Un’altra firma su un contratto importante, questo lo devo, ripeto, al presidente, al direttore Paratici e a Nedved, così come ai tifosi e alle persone a me care. Come detto per me la Juventus è casa e questa firma dimostra ancora una volta quanto tenga alla maglia bianconera“.
Dopo 376 presenze in maglia bianconera, 7 scudetti, 3 Coppe Italia consecutive e 4 Supercoppe, prosegue il cammino di Leo nella leggenda bianconera.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.