Ufficiale, addio Napoli: Ounas è del Nizza

Per un attaccante che arriva in quel di Napoli (Hirving Lozano), un altro fa le valigie. Si tratta di Adam Ounas che, dopo aver svolto le visite mediche di rito, è diventato ufficialmente un nuovo calciatore del Nizza. Il trasferimento si realizza sulla base di un prestito oneroso, fissato alla cifra di 2,2 milioni di euro, con diritto di riscatto a 25 milioni. Inoltre, i partenopei si sono riservati anche il 30% di ricavo sulla sua futura rivendita.

La notizia della cessione è stata resa nota questa mattina attraverso un simpatico video pubblicato dal Nizza sul proprio sito ufficiale e sui vari canali social. Nella giornata di ieri, invece, hanno avuto luogo le visite mediche e la firma sul contratto che vincolerà il franco-algerino per il prossimo anno.

E si conclude qui, almeno momentaneamente, l’ avventura dell’esterno classe 1996 in terra campana. Ad attenderlo vi è una nuova esperienza in Ligue 1, dove ha già militato dal 2015 al 2017 vestendo la maglia del Bordeaux. In totale, nella sua esperienza in Italia non ha rispettato le aspettative iniziali, faticando sotto la gestione Sarri e migliorando soltanto leggermente il proprio rendimento sotto quella Ancelotti. Per lui uno score totale di 39 presenze condite da 5 reti e un solo assist.