Ufficiale, addio Napoli: Albiol firma con il Villareal

La notizia era nell’aria da diversi giorni ma oggi, Raul Albiol è diventato ufficialmente un nuovo calciatore del Villareal. 

Il calciatore spagnolo dopo ben cinque stagioni lascia Napoli e torna in Spagna, questa volta con la maglia del Villareal. Nella sue passate parentesi in Spagna era stato al Real Madrid, Valencia e Getafe. Adesso una nuova sfida nella sua terra d’origine e che lo ha visto crescere dal punto di vista sportivo.

L’operazione per il difensore classe 1985 permetterà ai partenopei di incassare una cifra pari a sei milioni di euro, l’equivalente della clausola rescissoria presente sul calciatore. Sicuramente non molto per il ruolo che il calciatore ha ricoperto in questi anni ma stiamo parlando comunque di un 34 enne. 

Nella nuova esperienza in Spagna, Raúl Albiol, ha firmato un contratto triennale con uno stipendio annuo di due milioni netti a stagione. Il calciomercato Napoli non resta con le mani in mano e nei prossimi giorni verrà ufficializzato Manolas. Il difensore centrale greco è una delle garanzie difensive del nostro campionato degli ultimi anni. Nell’ultima stagione però qualche infortunio di troppo ha condizionato la sua stagione. Il presidente de Laurentiis correrà ai ripari prendendo un altro difensore centrale o facendo leva sui vari Chiriches e Maksimovic. Questa sarebbe la soluzione più economica e intelligente per i campani che potrebbero investire in altri reparti.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€