Giungono nuove entrate in denaro per il Manchester City. Il ricco club inglese, di proprietà dello sceicco Mansur bin Zayd Al Nahyan, ha ufficializzato un nuovo sodalizio dalla durata di 10 anni con Puma. L’ accordo, che avrà inizio dalla prossima stagione, è stato siglato secondo un corrispettivo economico di ben 750 milioni.
Non ci sarà più il simbolo della Nike sulle maglie dei Citizens, ma quella dell’ azienda tedesca fondata nel 1948 da Rudolf Dassler e già partner di alcuni giocatori come Aguero e David Silva. Inoltre, il nuovo sponsor tecnico grifferà anche le restanti società facenti parte del City Football Group quali Melbourne, Girona, Club Atletico Torque e Sichuan Jiuniu.
La conclusione dell’ accordo è stata accolta con entusiasmo da entrambe nel parti coinvolte. Così ha parlato l’ a.d. di Puma Bjorn Gulden: “Questa partnership è il più grande accordo che abbiamo mai concluso, sia per scopo che per ambizioni. Unirci al City Football Group è motivo di emozione. I successi e la volontà di migliorarsi l’ hanno visto alzare sempre di più i suoi standard”.
Anche Ferran Soriano, rappresentante della società di cui fa parte il Manchester City, si è detto soddisfatto:” Questo annuncio segna l’inizio di un nuovo capitolo. La collaborazione con Puma cambierà il modello degli accordi futuri in ambito sportivo”:
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.