Non è per nulla soddisfatto l’allenatore del Milan Stefano Pioli, dopo il pareggio per 1-1 contro l’Udinese. Il tecnico rossonero dice che la squadra non è riuscita a creare tantissime occasioni, nonostante il pareggio finale. La squadra oggi, come in altre occasioni doveva essere molto più lucida nella scelta del passaggio e nelle varie giocate.
Ovviamente non può mancare l’analisi sull’ennesimo gol subito dai rossoneri: “Stiamo subendo dei gol, quasi tutti presi da palle perse nostre perché sbagliamo spesso la scelta. Dobbiamo essere più attenti e bravi quando la palla è nei nostri piedi”.
La squadra deve migliorare e questo non è solo un pensiero del mister rossonero, ma viene anche dagli stessi calciatori che vogliono dare di più nelle partite. I rossoneri oggi non sono mai riusciti ad imporre il proprio gioco contro l’Udinese.

Il pareggio però certifica sicuramente la voglia del Milan di non arrendersi e continuare a dare tutto quello che si può in campo.
L’ex tecnico di Inter e Lazio ha detto che in vista della partita contro il Napoli di settimana prossima, il calciatore più vicino al recuperò è Giroud, poi sugli altri si vedrà durante il corso di questa settimana.
Pioli si concentra anche a parlare della prestazione di Brahim Diaz e ammette senza nessun problema che questo non è un buon periodo per l’ex calciatore di Real Madrid e Manchester City: “Ha avuto le sue occasioni. Se fai gol sali anche di prestazione, deve ritrovare la miglior condizione. Allenandosi come sta facendo tornerà ai suoi livelli”