Troy Bayliss: “Con la Ducati Lorenzo può lottare per vincere da subito”

Troy Bayliss leggenda del motociclismo e vecchia conoscenza della Ducati con la quale ha vinto 3 titolo in Superbike sponsorizza l’arrivo di Jorge Lorenzo sulla rossa di Borgo Panigale.

troy-bayliss

Sul passaggio di Jorge Lorenzo che nel 2017 e 2018 sarà la prima guida Ducati Troy Bayliss è sicuro che lo spagnolo potrà fare da subito molto bene.

Intervistato al quotidiano spagnolo Marca Bayliss ha fatto sapere che anche se sarà un pò difficile Lorenzo è uno dei migliori piloti in circolazione e può lottare per vincere il campionato già dal primo anno in sella alla Ducati.

Queste le parole del pilota australiano 3 volte campiona della SuperBike in sella alla Ducati:
“Penso che sia possibile lottare fin dall’inizio, perché Ducati sta diventando più forte e perché Lorenzo è uno dei piloti più veloci. Insieme possono essere una buona combinazione”.

Ovviamente non sarà facile per Lorenzo perchè ci sono le Honda con Marquez e Pedrosa e le Yamaha con Rossi e Vinales. Inoltre le Suzuki stanno migliorando e saranno super competitive.
Insomma il Mondiale MotoGP del 2017 sarà sicuramente molto combattuto e interessante ed è impossibile fare pronostici già da ora.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL