Torino-Chievo, Diretta Streaming Live, 26° giornata di Serie A, 03-03-2019
Torino-Chievo, 26° giornata di Serie A. La partita sarà visibile in diretta streaming su Dazn. E’ possibile vedere la partita in diretta streaming live utilizzando il servizio Sky Q.
Il Torino di Walter Mazzarri è reduce da tre vittorie e due pareggi nelle ultime cinque partite. Due punti persi nella sfida con la Spal, uno 0-0 non proprio entusiasmante, ma che comunque stanno portando la formazione granata in piena zona Europa League.
38 punti e con la possibilità di entrare pienamente in un posto in Europa, da cui manca da ben quattro stagioni. Ora la formazione piemontese sta acquisendo più continuità, i punti cominciano ad arrivare con più regolarità.
Deve continuare a raggranellare punti se vuole che il sogno si concretizzi pienamente. Di fronte avrà un Chievo con i disperato bisogno di fare punti, mettere il cosiddetto fieno in cascina, per raddrizzare una situazione sempre più intracata.
Di Carlo ha preso una barca che già stava affondando, perdeva acqua da tutte le parti. Ora ha restituito un po’ di fiducia nei ragazzi, una voglia di lottare fino alla fine.
Match interessante, per obiettivi differenti, ma comunque importanti. Gli spunti ci sono e vanno sicuramente osservati per poter assistere ad una partita che promette spettacolo.

Come vedere Torino-Chievo in Diretta TV e Streaming Live:
La partita Torino-Chievo, anticipo dell’ora di pranzo della 26° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn e Sky Q, attraverso dispositivi mobili(Pc, Tablet, Smartphone, Play4).
Precedenti, statistiche e Pronostico di Torino-Chievo
In totale sono 23 le sfide tra le due formazioni con un bilancio che vede in vantaggio i granata, con 10 vittorie, 8 pareggi e 5 sconfitte. Di queste sfide totali 21 si sono svolte in Serie A, mentre le restanti due nella Coppa Italia.
Questi due incontri si sono svolti nella stagione 2004-05, nella prima parte, con un turno unico di andata e ritorno. Infatti il 14 settembre ebbe luogo la prima sfida giocata al Delle Alpi, con la vittoria granata per 1-0.
Il ritorno, giocato il 29 settembre 2004 allo stadio Bentegodi di Verona, ha visto un pareggio finale per 1-1, con la conseguente qualificazione dei piemontesi al turno successivo.
Per osservare l’ultimo successo della formazione veronese a Torino, bisogna risalire alla stagione 2015-16, precisamente il 7 febbraio 2016. In quell’occasione la squadra gialloblu vinse per 2-1 in rimonta, dopo che apassare in vantaggio furono i granata grazie alla marcatura di Benassi. Poi l’autorete di Bruno Peres e la rete del sorpasso ad opera di Birsa chiusero i conti definitivamente.
L’ultima sfida, in ordine di tempo, si è giocata allo stadio Bentegodi. Era il match dell’andata, il 30 settembre 2018 e in quell’occasione vinsero i granata grazie ad una rete nel finale di Simone Zaza.
Il pronostico della sfida vede un 1 condito da Under 2,5 e NoGoal.
Probabili Formazioni Torino-Chievo
Mazzarri ha le scelte obbligate, quindi non ha dubbi su chi schierare in difesa. Djidji è ancora infortunato, quindi al suo posto ci sarà ancora Moretti. In avanti Falque ha guadagnato posizioni rispetto agli altri attaccanti, quali Zaza e Berenguer. E’ andato a segno nell’ultimo incontro. A centrocampo, invece, sono possibili diversi ballottaggi, con unico intoccabile Rincon, ritornato arruolabile dopo la squalifica. Lukic, Meité e Baselli, uno di questi non potrà giocare, come è possibile l’inserimento di Ansaldi, con l’utilizzo di De Silvestri sulla fascia destra.
Tra la formazione veronese c’è il rientro di De Paoli, con il ritorno in panchina di Schelotto. Rossettini dovrà vedersela con Jaroszynski per il ruolo di terzino sinistro, anche se il secondo è al momento in vantaggio. Barba sarà impiegato come centrale, mentre a centrocampo Kiyine è in ballottaggio con Dioussé, anche se quest’ultimo è favorito. In avanti Pellissier è difficilmente arruolabile, con uno tra Meggiorini (al momento favorito) e Djordjevic al fianco di Stepinski.
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; Aina, Meité, Rincon, Baselli, Ansaldi; Iago Falque, Belotti. Allenatore: Mazzarri
Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Bani, Barba, Jaroszynski; Leris, Rigoni, Dioussé; Giaccherini; Meggiorini, Stepinski. Allenatore: Di Carlo
Lorenzo Carrega
Informazioni sull'autore
Post correlati
Dove vedere Bayern Monaco-Dortmund in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Dove vedere Inter-Fiorentina in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Dove vedere Napoli-Milan in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 2/4/2023
Ultime news
- Mondo del giornalismo in lutto: morto Gianni Minà
- Qualificazioni Europei 2024, 2° giornata: azzurri ok a Malta, ma senza convincere. Tonfi esterni di Danimarca e Spagna, punto storico per Andorra
- Volley, Chieri regina in Challenge Cup. Novara e Perugia per difendere l’onore in Champions
- Dove vedere Juventus-Verona in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 01/04/2023
- Dove vedere Bayern Monaco-Dortmund in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Da non perdere




