Ternana: obiettivi Insigne, Monachello e Vitturini

Nuova idea della Ternana per rinforzare il proprio attacco. Secondo quanto riportato dai colleghi di Sky Sport, il club umbro sarebbe sulle tracce di Roberto Insigne, il folletto classe 1994 di proprietà del Napoli. Fratello minore del più celebre Lorenzo, l’anno scorso in Serie B ad Avellino ha ben figurato con 33 presenze messe a referto condite da cinque reti. In caso di fumata bianca, si tratterebbe di una sicura iniezione di fantasia nel motore dei neroverdi.

Ma non è tutto: nel mirino della Ternana ci sono anche Gaetano Monachello del Bari e Davide Vitturini del Pescara. L’attaccante biancorosso quest’anno ha avuto poco spazio in cadetteria, con sole quattro apparizioni in cui comunque ha siglato due gol. Il terzino classe 1997, invece, dopo l’infruttuoso prestito nella passata stagione al Teramo, cerca una squadra che sappia valorizzarlo e farlo giocare con continuità.

Insomma, il club umbro si sta dando molto da fare per migliorare una rosa fino a qui incapace di sostenere il peso della cadetteria. Al momento la squadra naviga in acque cattivissime: penultimo posto con soli venti punti conquistati dopo la prima metà del campionato.