Svezia-Italia, dichiarazioni pre partita Ventura: “Partita più eccitante della mia carriera, non deluderemo gli italiani, andremo al Mondiale!”

Il C.T. italiano, in conferenza stampa, ha parlato dell’importanza di questa partita, sia per la sua carriera che per tutta la Nazione. Ventura ha inoltre assicurato di aver grande rispetto per la Svezia, ma di avere le giuste motivazioni per far bene e superare questo scoglio. Ha parlato anche degli infortunati Spinazzola e Zaza, che verranno sostituiti da Darmian e Belotti. 

E’ un Giampiero Ventura raggiante e sicuro di se’ quello che si è presentato alla conferenza stampa che precede la fondamentale gara contro la Svezia.
Il Commissario Tecnico italiano è entusiasta di essere giunto finalmente al momento della verità, apprestandosi ad affrontare quella che rappresenta per la sua carriera “la gara più rischiosa, eccitante ed importante“. 

ventura

Ventura ha sottolineato ancora una volta che la squadra è carica e pronta per affrontare un avversario degno certamente di considerazione, ma con la convinzione di avere un gruppo solido e carico, che farà di tutto per non deludere tutti i tifosi italiani e conquistare così il pass per il Mondiale in Russia, appuntamento da non fallire nella maniera più assoluta. 

Il C.T. ha parlato del problema riscontrato da Zaza, che non verrà convocato, e del recupero invece di Belotti, che sta meglio da un paio di giorni e che potrà senza alcun dubbio dare un contributo importante alla causa azzurra, così come Darmian, che sostituirà l’altro infortunato Spinazzola

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL