Spezia-Atalanta Diretta TV-Streaming e Probabili formazioni 21-11-2020

Spezia-Atalanta diretta tv streaming Ottava giornata del campionato di Serie A. Sabato 21 novembre alle ore 18:00 si affrontano Spezia ed Atalanta.

Lo Spezia riceverà in casa l’Atalanta di Gian Piero Gasperini per l’anticipo dell’ottava giornata di campionato. I bergamaschi vengono dalla vittoria di Crotone e dal pareggio acciuffato nei minuti finali contro l’Inter.

Spezia-Atalanta diretta tv streaming

Gli uomini di Vincenzo Italiano sono reduci dal successo esterno per 3-0 contro il Benevento, una delle pretendenti per la salvezza. I liguri sono alla ricerca della loro prima vittoria casalinga visto che hanno totalizzato solamente un punto all’Alberto Picco nel 2-2 con la Fiorentina. La squadra dei Bianchi ha sempre subito un gol nei primi minuti di gioco con una difesa che è la terza peggiore del campionato insieme al Cagliari.

L’Atalanta, invece, è in cerca di punti per poter rimanere sempre più ancorata nelle zone alte della classifica. Attualmente è sesta ed è a pari punti con la Juventus. La Dea, insieme al Sassuolo, è il miglior attacco attuale del campionato con 18 gol all’attivo. Però qualche gol di troppo si fa sentire. 14 gol subiti sono sicuramente un campanello d’allarme per la retroguardia nerazzurra.

Precedenti e statistiche

Essendo lo Spezia una neopromossa, non ci sono precedenti in Serie A. Gli unici sono riconducibili alla Serie B. Nelle ultime partite ci sono state 5 vittorie dell’Atalanta, 6 pareggi e l’unica vittoria spezzina è riconducibile solamente al 1931. Il più recente risale ad un amichevole del 2014 finita con la vittoria per 2-0 dell’Atalanta con i gol di Boakye e Bonaventura.

Spezia-Atalanta diretta tv streaming , dove vederla

Il match sarà trasmesso in diretta tv sabato 21 novembre ore 18 su Sky Sport e Sky Sport Serie A. Per gli abbonati c’è anche la possibilità di poter usufruire di Sky Go in modo da poter visionare la partita su smartphone o tablet. Spezia-Atalanta sarà visibile anche su Now Tv che permette la visione di diversi eventi sportivi tra cui anche i match di Serie A.

Spezia-Atalanta, le probabili formazioni

Lo Spezia dovrà fare a meno della sua punta di diamante Galabinov. Infatti è proprio il bulgaro ad aver dato manforte all’attacco con ben tre reti realizzate. L’attacco sarà composto da Agudelo, Nzola e Gyasi. Anche l’Atalanta ha qualche assenza importante. Tra tutti c’è l’indisponibilità di Malinovskyi per via della sua positività al Covid. Gosens potrebbe recuperare così come anche De Roon anche se non è certa la sua titolarità fin dal primo minuto. In mezzo dovrebbero esserci Pasalic e Freuler. Nell’attacco orobico ,invece, inamovibile la coppia GomezZapata. Ecco le probabili formazioni nel dettaglio:

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Salva Ferrer, Terzi, Erlic, S. Bastoni; Maggiore, M. Ricci, Pobega; Agudelo, Nzola, Gyasi.

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, Pasalic, Freuler, Gosens; Ilicic, Gomez; D. Zapata.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL