SoloCalcio, il nuovo canale del Digitale Terrestre dedicato al calcio con partite in diretta

Attivo dallo scorso 31 agosto, SoloCalcio è il nuovo canale presente sul Digitale Terrestre (numero 61) sul quale vedere oltre mille partite in chiaro all’anno. Appartenente al Gruppo Sportitalia, SoloCalcio trasmette in chiaro ed in esclusiva le partite del campionato Primavera 1, con rispettiva Coppa Italia e Supercoppa Italiana, 200 match del campionato argentino e del Brasileirao, la Coppa di Francia, alcune gare di Barcellona e Manchester City in Liga, Premier League e Champions League e le dirette delle partite del campionato ucraino che quest’anno parla italiano con lo Shakhtar Donetsk di Roberto De Zerbi.

Con i campionati fermi per dare spazio alle gare di qualificazione a Qatar 2022 e i tifosi impegnati a tifare le rispettive Nazionali, poniamo per un momento l’attenzione su un argomento che poco ha a che vedere con il calcio in senso pratico, ma che ad esso è collegato in maniera diretta: stiamo parlando di SoloCalcio, nuovo canale televisivo presente sul Digitale Terrestre sul quale, da poco meno di una settimana, è possibile vedere in chiaro una serie innumerevole di eventi calcistici.

SoloCalcio: il nuovo canale del Digitale Terrestre sul quale vedere partite in chiaro.
SoloCalcio: il nuovo canale del Digitale Terrestre sul quale vedere più di mille partite all’anno.

Attivo da martedì 31 agosto, SoloCalcio è un nuovo canale, presente al numero 61 del Digitale Terrestre, appartenente al Gruppo Sportitalia sul quale è possibile assistere in chiaro a più di mille partite all’anno. Il nuovo canale dell’emittente di Michele Criscitiello trasmette infatti in diretta ed in esclusiva tutte le partite del campionato Primavera 1, della Coppa Italia Primavera, la Supercoppa Italiana Primavera, 200 partite del campionato argentino e del Brasileirao, la Coppa di Francia, alcune gare di Barcellona e Manchester City in Liga, Premier League e Champions League e le partite del campionato ucraino che vedrà protagonista il nuovo Shakhtar Donetsk di Roberto De Zerbi.

Nicola Patrissi

Informazioni sull'autore
"Non è tanto chi sei, quanto quello che fai che ti qualifica". Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Basilicata. Laureato in Lettere Moderne. Amo la scrittura, la fotografia e il calcio.
Tutti i post di Nicola Patrissi