Serie B, risultati 3° giornata: Empoli imballato, Pescara ok. Pisa superstar


Cosenza-Pescara 1-2: vittoria di grande importanza per gli abruzzesi, che espugnano il “San Vito-Marulla” con una buona prova. Il match si sblocca alla mezz’ora con un rigore di Tumminello per fallo di Sciaudone su Di Grazia; lo stesso Sciaudone si riscatta quando al 70° trova il pareggio con un gran tiro da fuori area, ma al 90° Galano sfrutta un’errata applicazione del fuorigioco da parte dei difensori avversari e va a beffare Perina con un raffinato esterno destro. Con questi 3 punti il Pescara sale a 6, mentre il Cosenza resta a 1.

Crotone-Empoli 0-0: nessun passo in avanti delle due squadre, che non riescono a superarsi a vicenda. Molto meglio i calabresi, che si trovano davanti un grandissimo Brignoli a sventare ogni loro tentativo, mentre i toscani sfiorano il gol solo in un’occasione con La Gumina, che sbaglia da posizione favorevole. In classifica la situazione è la stessa di prima, con le due squadre appaiate a quota 5 punti.

Pisa-Cremonese 4-1: molto ben messa in campo ed organizzata, la formazione toscana travolge quella lombarda e vola al secondo posto con sette punti. Decidono l’acuto di Masucci, la doppietta di Marconi (uno dal dischetto) e il centro conclusivo di Verna. I grigiorossi, invece, non riescono a dare seguito al gol del momentaneo 3-1 di Mogos e restano fermi a 3 punti.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL