Serie B, probabili formazioni Livorno-Crotone: calabresi alla ricerca del bis, labronici attesi al Picchi
Il posticipo del Picchi, chiude definitivamente la terza giornata del campionato cadetto.
La sfida in programma questa sera al Picchi tra Livorno e Crotone, chiuderà il quarto turno del campionato di Serie B. Entrambe le formazioni sono alla ricerca dei tre punti, in modo da poter rendere in discesa la strada che porta al raggiungimento dei loro rispettivi obiettivi.
I calabresi dopo il successo casalingo contro il Foggia, non hanno alcuna intenzione di volersi fermare, visto che l’obiettivo prefissato è quello dell’immediato ritorno nella massima serie. Il Livorno tornato in cadetteria, si prepara all’esordio davanti al proprio pubblico, cercando di fare bene e mettendosi alle spalle il ko di Pescara. In attesa del calcio d’inizio, entrambi i tecnici dovranno sciogliere gli ultimi dubbi sui rispettivi undici da mandare in campo.
Nel Livorno, il tecnico Lucarelli schiera un 3-5-2, dando fiducia agli stessi interpreti visti all’Adriatico, ma con la speranza che questa volta si conquistino i primi tre punti stagionali. Stesso sistema di gioco verrà schierato dal crotonese Stroppa, il quale come il suo collega conferma gli stessi undici vittoriosi nel turno scorso.
PROBABILI FORMAZIONI
Livorno (3-5-2): Mazzoni, Di Gennaro, Dainelli, Gonnelli, Luci, Valiani, Fazzi, Rocca, Porcino, Giannetti e Kozak. Allenatore: Lucarelli.
Crotone (3-5-2): Cordaz, Sampirisi, Marchizza, Cuomo, Rohden, Benali, Firenze, Faraoni, Budimir, Nalini e Martella. Allenatore: Stroppa.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Video Gol Highlights Reggina-Cagliari 0-4: sintesi 18-03-2023
Serie B, risultati 30° giornata 18-03-2023: il Frosinone cade ancora in casa, svolta per il Cosenza. Genoa corsaro a Brescia, lombardi sempre più disperati
Video Gol Highlights Palermo-Modena 5-2: sintesi 17-03-2023
Ultime news
- Mondo del giornalismo in lutto: morto Gianni Minà
- Qualificazioni Europei 2024, 2° giornata: azzurri ok a Malta, ma senza convincere. Tonfi esterni di Danimarca e Spagna, punto storico per Andorra
- Volley, Chieri regina in Challenge Cup. Novara e Perugia per difendere l’onore in Champions
- Dove vedere Juventus-Verona in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 01/04/2023
- Dove vedere Bayern Monaco-Dortmund in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Da non perdere




