Serie B, probabili formazioni Carpi-Frosinone: pochi dubbi per entrambi i tecnici
Dopo aver espugnato Cittadella, il Carpi è pronto per il secondo round della post season. L’avversario sarà il Frosinone, squadra favorita per la promozione diretta che, per via di qualche punto perso di troppo, si è ritrovata al terzo posto ed è stata costretta agli spareggi. In teoria, i favoriti sono proprio i ciociari, ma gli uomini di Castori hanno sempre dimostrato di essere pericolosi.
Gli emiliani si presenteranno al completo: in porta ci sarà Belec; Poli è ancora destinato alla panchina e quindi la coppia di centrali difensivi sarà composta da Gagliolo e Romagnoli; Struna e Letizia saranno i terzini; a centrocampo giocheranno Bianco e l’eroe del “Tombolato” Lollo al centro, Di Gaudio a sinistra e uno tra Jelenic e Concas a destra; in attacco, infine, agiranno i soliti collaudatissimi Mbakogu e Lasagna.
Anche il tecnico del Frosinone, Marino, ha tutta la rosa a disposizione: Bardi in porta, il trio Terranova-Ariaudo-Krajnc, con lo sloveno in ballottaggio con Matteo Ciofani, a protezione del portiere, Maiello, Sammarco e Gori in mediana e Crivello a sinistra, mentre a destra è in corso un ballottaggio tra Fiamozzi e Paganini, con quest’ultimo al rientro dall’infortunio e probabilmente destinato ad entrare a partita in corso. In avanti agirà la consueta coppia Dionisi-Daniel Ciofani.
Carpi (4-4-2): Belec; Struna Romagnoli Gagliolo Letizia; Concas Bianco Lollo Di Gaudio; Lasagna Mbakogu. Allenatore: Castori
Frosinone (3-5-2): Bardi; Terranova Ariaudo Krajnc; Fiamozzi Maiello Gori Sammarco Crivello; D. Ciofani Dionisi Allenatore: Marino
Ludovico Maiorana
Informazioni sull'autore
Post correlati
Video Gol Highlights Pisa-Monza 3-4 dts: sintesi 29-05-2022
Cronaca Diretta Pisa – Monza e Streaming Live 29-05-2022 ore 20:45
Ultime news
- F1, Gp Gran Bretagna, voti e pagelle: “Primo sigillo di Sainz, l’halo è da 10”
- Mondiali nuoto Budapest 2022: All’Italia non riesce il bis, Spagna campione del mondo
- F1 Gp Gran Bretagna 2022, le dichiarazioni dei primi tre al termine della gara
- F1, ordine d’arrivo GP Gran Bretagna: vince Sainz davanti a Perez ed Hamilton
- Volleymercato femminile: l’imperatrice Zhu a Scandicci!