Serie B, probabili formazioni Carpi-Frosinone: pochi dubbi per entrambi i tecnici

Dopo aver espugnato Cittadella, il Carpi è pronto per il secondo round della post season. L’avversario sarà il Frosinone, squadra favorita per la promozione diretta che, per via di qualche punto perso di troppo, si è ritrovata al terzo posto ed è stata costretta agli spareggi. In teoria, i favoriti sono proprio i ciociari, ma gli uomini di Castori hanno sempre dimostrato di essere pericolosi.

Gli emiliani si presenteranno al completo: in porta ci sarà BelecPoli è ancora destinato alla panchina e quindi la coppia di centrali difensivi sarà composta da Gagliolo e Romagnoli; Struna e Letizia saranno i terzini; a centrocampo giocheranno Bianco e l’eroe del “TombolatoLollo al centro, Di Gaudio a sinistra e uno tra Jelenic e Concas a destra; in attacco, infine, agiranno i soliti collaudatissimi Mbakogu e Lasagna.

Anche il tecnico del Frosinone, Marino, ha tutta la rosa a disposizione: Bardi in porta, il trio Terranova-Ariaudo-Krajnc, con lo sloveno in ballottaggio con Matteo Ciofani, a protezione del portiere, Maiello, Sammarco e Gori in mediana e Crivello a sinistra, mentre a destra è in corso un ballottaggio tra Fiamozzi Paganini, con quest’ultimo al rientro dall’infortunio e probabilmente destinato ad entrare a partita in corso. In avanti agirà la consueta coppia Dionisi-Daniel Ciofani.

Carpi (4-4-2): Belec; Struna Romagnoli Gagliolo Letizia; Concas Bianco Lollo Di Gaudio; Lasagna Mbakogu. Allenatore: Castori

Frosinone (3-5-2): Bardi; Terranova Ariaudo Krajnc; Fiamozzi Maiello Gori Sammarco Crivello; D. Ciofani Dionisi Allenatore: Marino

Ludovico Maiorana

Informazioni sull'autore
Sono Ludovico Maiorana, ho 33 anni, quasi 34, e sono di Barcellona Pozzo di Gotto. Sono laureato in Scienze Storiche e scrivo per Stadiosport.it.
Tutti i post di Ludovico Maiorana