Serie B, ecco le designazioni arbitrali per la 16^ giornata

Sono state ufficializzate dal Giudice Sportivo le designazioni arbitrali per la sedicesima giornata di Serie B, in programma questo week end a partire da domani sera alle ore 20:30. Aureliano dirigerà il Verona, impegnato in casa contro il Bari, mentre a Marini è stato affidato l’incontro dell’altra capolista Frosinone, che ospiterà tra le mura amiche la Ternana.

pronostici-serie-b-stasera1-2

Ecco la lista completa:

BRESCIA-ASCOLI: Pinzani (Citro, Robilotta); IV: Maggioni; CARPI-CITTADELLA: Rapuano (Prenna, Rossi); IV: Curti; CESENA-AVELLINO: Illuzzi (Opromolla, Colarossi); IV: Paterna; ENTELLA-SPEZIA: Nasca (Bindoni, Cecconi); IV: Serra; FROSINONE-TERNANA: Marini (Baccini, Lanotte); IV: Marchetti; PERUGIA-NOVARA: Pasqua (Gori, Galetto); IV: Camplone; PISA-TRAPANI: Di Paolo (Fiore, Margani); IV: Piscopo; SALERNITANA-PRO VERCELLI: Abisso (Oliveri, Dei Giudici); IV: De Tullio; SPAL-LATINA: Ros (Rossi, Formato); IV: De Angeli; VERONA-BARI: Aureliano (Zappatore, Muto); IV: Baroni; VICENZA-BENEVENTO: Minelli (Villa, Disalvo); IV: Giua.

Spiccano anche le gare tra Virtus Entella e Spezia e tra Carpi e Cittadella, con tutte e quattro le compagini in piena lotta per un posto in zona playoff. In coda, la sfida più delicata andrà in scena allo stadio “Garibaldi”, dove un Pisa a secco di punti e di gol attenderà il Trapani, ultimo in classifica.