Serie B, arbitri 25° giornata: Virtus Entella-Spal a Saia

Sono state decise le designazioni arbitrali per la 25^ giornata-4^ del girone di ritorno- del campionato di Serie B.

La sfida della capolista Verona in casa dell’Avellino affidata a Marco Serra, di Torino. La rivelazione Benevento ospita il Latina, sfida affidata ad Ivano Pezzuto, di Lecce.

Entella-Spal, sfida interessante in zona play-off, affidata a Francesco Paolo Saia, di Palermo, così come Frosinone-Carpi, affidata a Luigi Nasca di Bari.

Chiuderà la giornata il Derby umbro, la sfida dello stadio “Libero Liberati” fra la Ternana ed il Perugia, che sarò diretta da Riccardo Pinzani, di Empoli (FI).

Qui di seguito le designazioni nel dettaglio.

ASCOLI – TRAPANI
MARTINELLI
LANZA – OPROMOLLA 
IV: MARCHETTI

AVELLINO – VERONA
SERRA
CANGIANO – ROBILOTTA 
IV: STRIPPOLI

BENEVENTO – LATINA
PEZZUTO
CITRO – ROSSI L.
IV: DE REMIGIS

BRESCIA – PISA
ILLUZZI
BINDONI – GROSSI 
IV: ZUFFERLI

CESENA – BARI
MINELLI
ROSSI C. – TARDINO 
IV: MEI

ENTELLA – SPAL h. 18.00
SAIA
BELLUTTI – FORMATO 
IV: PEROTTI

FROSINONE – CARPI
NASCA
ZAPPATORE – BRESMES 
IV: GIUA

NOVARA – CITTADELLA
AURELIANO
SORICARO – SECHI 
IV: PILLITTERI

PRO VERCELLI – SPEZIA
CHIFFI
RASPOLLINI – PAGNOTTA 
IV: DETTA

TERNANA – PERUGIA Domenica 12/02 h. 17.30
PINZANI
SANTORO – PRENNA 
IV: ABISSO

VICENZA – SALERNITANA Venerdì 10/02 h. 20.30
RAPUANO
BORZOMI’ – GALETTO 
IV: MAINARDI

Qui di seguito una breve panoramica di altre gare – ovviamente a parte quelle sopra citate- caratterizzate da alcuni spunti di interesse.

Il Trapani di Alessandro Calori, dopo un girone di andata da incubo, è riuscito ad inanellare 4 risultati utili di fila-equamente suddivisi fra vittorie e pareggi senza gol- striscia positiva che cerca di mantenere in casa dell’Ascoli di Alfredo Aglietti, per cercare di portarsi fuori dalla zona calda nella quale si trova, è il caso di dirlo, immerso fino al collo, con l’attuale ultima posizione, a quota 20 punti.

Allo stadio “Mario Rigamonti” sarà sfida fra ex milanisti: il Brescia di Christian Brocchi ospita il Pisa di Gennaro ‘Ringhio’ Gattuso in una gara fra due squadre che devono stare attenti alla zona retrocessione.

 

Salvatore Sabato

Informazioni sull'autore
Laureando in chimica industriale. Da sempre devoto alla cultura e al sapere. In generale, sapere, qualunque cosa, ritengo sia sempre importante. Una grande passione per il giornalismo. Anche - ma non solo - sportivo. Fiero di collaborare ormai da tempo a questo progetto.
Tutti i post di Salvatore Sabato