Serie B, arbitri 13° giornata: Ghersini per Brescia-Cesena, Spezia-Verona a Pinzani

Ghersini dirigerà l’anticipo di domani tra Brescia e Cesena, mentre il match di chiusura di lunedì tra Ternana e Benevento sarà affidato a Ros

fischietto-e-cartellini-di-un-arbitro

La Serie B torna in campo tra venerdì e lunedì sera per la 13° giornata; si parte venerdì sera con Brescia-Cesena, sfida in cui il nuovo mister cesenate Andrea Camplone dovrà far punti. Sabato si disputeranno altre 8 gare: Ascoli-Virtus Entella, ancora in bilico a causa del sisma che ha colpito l’Italia centrale, il match tra discontinue Cittadella-Salernitana, la cruciale Latina-Bari che forse deciderà il destino di Stellone e poi Novara-Spal, Pisa-Perugia, Pro Vercelli-Carpi, Spezia-Verona e Trapani-Vicenza, tutte gare con in palio punti importanti per salvezza e playoff.

Domenica alle 15 si sfideranno, in un posticipo domenicale che sta diventando consueto, Avellino e Frosinone, con i canarini chiamati a confermarsi e gli irpini a smuoversi dalla catatonia in cui sembrano piombati e, infine, lunedì alle 20:30 il turno chiuderà i battenti con il testacoda tra Ternana e Benevento.

Arbitri: la FIGC ha diramato la lista dei direttori di gara redatta dal designatore della Serie B Stefano Farina:

Brescia-Cesena (venerdì): Davide Ghersini.

Ascoli-Virtus Entella: Marco Serra.

Cittadella-Salernitana: Luigi Nasca.

Latina-Bari: Rosario Abisso

Novara-Spal: Juan Luca Sacchi

Pisa-Perugia: Francesco Paolo Saia

Pro Vercelli-Carpi: Aleandro Di Paolo

Spezia-Verona: Riccardo Pinzani

Trapani-Vicenza: Antonio Rapuano

Avellino-Frosinone (domenica): Ivano Pezzuto

Ternana-Benevento (lunedì): Riccardo Ros

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL