La Roma vince 3-1 contro l’Empoli, fornendo una prova più che convincente. Garcia ha così analizzato la gara ai microfoni di Sky Sport: “Il nostro gioco del primo tempo era dovuto all’atteggiamento dell’Empoli, abbiamo deciso di aspettare un po’ e di giocare spalle alla difesa. Abbiamo avuto buone occasioni con Salah e Gervinho, senza riuscire a fare gol. Dopo abbiamo cambiato atteggiamento, con Falque prima e Pjanic poi nel ruolo di trequartista. Abbiamo realizzato due gol su calci piazzati, dove potevamo fare meglio in passato. L’obiettivo era quello di vincere la terza gara consecutiva e di essere secondi in classifica. Adesso possiamo guardare gli scontri diretti di domani”.
Il ritorno di Castan? “Si era fermato contro l’Empoli ed è tornato proprio oggi. Il guerriero è tornato, sono felice del suo rientro. Deve ovviamente ritrovare il ritmo partita che aveva in passato. Ma c’è anche Antonio Rüdiger, che ci darà una grande mano. De Rossi può fare bene anche in difesa, così come in mediana”.
Pjanic può farvi vincere il campionato come fece Pirlo alla Juve? “Intanto fa vincere le partite, con tante vittorie si può lottare per il vertice. I calci piazzati possono essere importanti, l’Empoli ha incassato il sesto gol di testa e abbiamo lavorato anche in tal senso. De Rossi ha festeggiato la cinquecentesima gara in giallorosso, bisogna sottolinearlo”.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.