Milan-Napoli, Serie A 4 ottobre 2015: le ultime sulle formazioni
Milan-Napoli è uno dei due posticipi della settima giornata di Serie A, una partita che mette di fronte due squadre che attraversano momenti molto diversi. Il Milan, nonostante qualche buon risultato, in questa prima parte di stagione non ha trovato ancora la quadratura del cerchio e cerca riscatto dopo la sconfitta di domenica scorsa a Genova. Il Napoli, invece, è in ottima condizione psico-fisica, risultati e gioco sono confortanti ed a Milano cerca la vittoria che può definitivamente rilanciare le proprie ambizioni.
Milan-Napoli, le ultime sul Milan
Emergenza in difesa per Mihajlovic, che dovrà fare a meno dello squalificato Romagnoli e dell’infortunato di lungo corso Mexes. Largo, dunque, all’inedita coppia di centrali composta da Ely e Zapata. In mezzo al campo occasione dal primo minuto per Kucka, che prende il posto di De Jong, mentre vengono confermati Montolivo e Bertolacci. In attacco Bonaventura giocherà alle spalle di Bacca e Luiz Adriano, con Balotelli recuperato dall’infortunio muscolare occorso in settimana, ma solo per la panchina.
Milan-Napoli, le ultime sul Napoli
Dopo l’ampio turn-over applicato in Europa League, Sarri torna a schierare la sua formazione di “titolarissimi”. Reina non è ancora al top, ma dovrebbe vincere il ballottagio fra i pali con Gabriel. Dietro tornano Hysaj ed Albiol, che completano la linea difensiva con Koulibaly e Ghoulam. A centrocampo Jorginho, Allan e Hamsik, in avanti il tridente composto da Callejon, Higuain ed il recuperato Insigne.
MILAN (4-3-1-2): Diego Lopez; Calabria, Zapata, Ely, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Bertolacci; Bonaventura; Bacca, Luiz Adriano. All. Mihajlovic
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Insigne, Higuain, Callejon. All. Sarri
Alessio Esposito
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.