Serie A 2018-2019, squalificati 17° giornata: fermati Toloi, Palomino, Behrami, Kurtic, Rogerio e Bruno Alves
Il Giudice Sportivo ha deciso di squalificare per una giornata di campionato Toloi e Palomino dell’Atalanta, Kurtic della Spal, Bruno Alves del Parma, Behrami dell’Udinese e Rogerio del Sassuolo
Il primo turno dell’ultimo tour de force della prima metà di questo campionato lascerà strascichi importanti per i club italiani.
Nel frattempo, il Giudice Sportivo, Gerardo Mastrandea, coadiuvato da Stefania Ginesio e da Eugenio Tenneriello, rappresentante dell’Associazione Italiana Arbitri, cioè l’AIA, ha ufficializzato le proprie decisioni sugli squalificati della 17° giornata di Serie A.
Sarà una Atalanta decimata contro la Juventus, visto che non ci saranno Rafael Toloi e José Palomino, espulso nella sconfitta contro il Genoa.
Un turno di squalifica poi per i precedentemente diffidati Valon Behrami dell’Udinese, che salterà la partita contro la Spal, orfano di Jasmin Kurtic dopo il giallo ricevuto a Napoli, Bruno Alves del Parma, ammonito contro il Bologna e out per la Fiorentina, e Rogerio del Sassuolo, che salterà la Roma dopo il Torino.
Infine, 3 mila euro di multa al Chievo perché lancio di palloni da parte dei raccattapalle contro l’Inter.
Ecco il comunicato ufficiale con tutti gli squalificati e i dettagli delle motivazioni:
Benito Letizia
Informazioni sull'autore
Post correlati
Lazio-Roma 1-0, voti e pagelle: “Zaccagni decide il derby, disastro Ibanez”
Inter-Juventus 0-1, Allegri: “Le decisioni degli arbitri vanno accettate, Vlahovic ha fatto la miglior partita, Kostic è un giocatore importante.
Ultime news
- Mondo del giornalismo in lutto: morto Gianni Minà
- Qualificazioni Europei 2024, 2° giornata: azzurri ok a Malta, ma senza convincere. Tonfi esterni di Danimarca e Spagna, punto storico per Andorra
- Volley, Chieri regina in Challenge Cup. Novara e Perugia per difendere l’onore in Champions
- Dove vedere Juventus-Verona in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 01/04/2023
- Dove vedere Bayern Monaco-Dortmund in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Da non perdere




