Serie A 2017-2018, amarcord 25° giornata: Juve e Napoli ok, ringhia il Milan, flop Inter

Venticinquesima giornata nel segno del crollo nerazzurro a Genova. L’Inter è ormai in caduta libera e Spalletti inizia a vacillare. La Juventus vince il derby, il Milan ringhia e la Lazio torna a vincere. Ecco top e flop di giornata.

CLASSIFICA TOP

MILAN

La banda di Gattuso non si ferma più, batte la Sampdoria 1-0 e accorcia ulteriormente sull’Inter (ormai distante solo 7 punti). Gattuso ha rivitalizzato l’ambiente. 

JUVE & NAPOLI

Ancora vittorie per le prime della classe, rispettivamente su Torino e Spal. Le due squadre ci stanno regalando una cavalcata sensazionale che potrebbe sforare quota 100 punti. 

LAZIO

Vittoria scacciacrisi per i biancocelesti nel segno di Immobile, che torna a segnare dopo un mese e mezzo. Giovedì in Europa League serve un’altra impresa. 

Fonte immagine: Eurosport.com

CLASSIFICA FLOP

INTER

A Caporetto è andata meglio. L’Inter affonda a Genova e sfodera la peggior prestazione di sempre. La panchina di Spalletti inizia (giustamente) a scricchiolare… 

CROTONE

Dopo il pareggio di Milano contro l’Inter, è arrivato un pareggio (deludente dal punto di vista del gioco) contro l’Atalanta e una clamorosa sconfitta sul campo del Benevento. Urge cambio di rotta… 

SASSUOLO

3 punti in 7 partite per i neroverdi, che non vincono dall’anno scorso (1-0 contro l’Inter). L’euforia per l’arrivo di Iachini si è esaurita, si complica il cammino per la salvezza… 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€