Serbia Under 21-Italia Under 21, Diretta Streaming Live, Amichevole, 27-03-2018

Serbia Under 21-Italia Under 21, partita amichevole. La partita sarà visibile in diretta tv esclusiva su Rai 2. E’ possibile vedere la partita Serbia Under 21 – Italia Under 21 in diretta streaming live utilizzando il servizio Rai Play disponibile su smartphone, tablet e laptot o sul sito Rai.tv.

Seconda gara sulla panchina della nazionale under 21 per Alberigo Evani, dopo il buon pareggio casalingo contro la Norvegia. Questa volta gli azzurrini andranno a Novi Sad, e giocheranno al Karadjordje Stadium. L’appuntamento è per le 18,30 del 27 marzo 2018.

L’Italia under 21 va alla ricerca della vittoria nell’ostico campo della Serbia contro un avversario di livello, con l’obiettivo di rendere più forte il gruppo che affronterà l’Europeo 2019 che si giocherà in casa, e al quale quindi l’Italia è qualificata di diritto.

 

serbia under 21-italia under 21

Come vedere Serbia Under 21-Italia Under 21 in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Serbia Under 21-Italia Under 21, amichevole, sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Rai 2, sul canale 2 del digitale terrestre.

Mentre è possibile vedere la partita in diretta streaming live su pc e dispositivi mobile, come tablet e smartphone, anche con l’applicazione di RaiPlay o sul sito Rai.tv, semplicemente collegandosi alla home page.

Precedenti, statistiche e Pronostico di Serbia Under 21 – Italia Under 21

Tra Italia Under 21 e Serbia Und er 21 vi sono stati sei precedenti, con bilancio di due vittorie per i seri, tre pareggi ed una sola vittoria per gli azzurrini. L’ultima sfida risale al 2 settembre 2016, si giocò in Italia e finì 1-1, con le reti di Gajic e Cerri. L’ultima vittoria degli azzurrini risale al 5 settembre 2014, un risultato pirotecnico: 3-2. Segnarono Belotti (doppietta) e Berardi, per la nazionale serba doppietta di Pesic.

Per il pronostico di questa partita consigliamo di puntare sulla doppia chance out, anche se la Serbia viene da 6 vittorie nelle ultime 6 gare, sta affrontando un avversario di livello come l’Italia, e potrebbe soccombere nonostante il fattore casa.

Probabili Formazioni Serbia Under 21 – Italia Under 21

Due sistemi di gioco a specchio, due 4-3-3 che si affronteranno in campo, con caratteristiche diverse. La squadra serba scenderà in campo con Rsdunovic in porta, Gajic e Bogosavac sulla fascia in difesa, e la parte centrale difesa da Milenkovic e Jovanovic. A centrocampo Pantic, Racic e Lukic comporranno la mediana, con Radonjic e Lutovac sulle fasce in attacco e Jovic al centro dell’attacco.

L’Italia dovrebbe scendere in campo con lo stesso undici che ha pareggiato contro la Norvegia. Confermato Scuffet in porta, mentre Adjapong agirà sulla fascia destra in difesa, con Pezzella sulla sinistra. Al centro della difesa agiranno Romagna, in forza al Cagliari, e Mancini, che ha anche giocato come titolare nella sfida fra Atalanta e Juventus in campionato. A centrocampo il pezzo forte della squadra, con Barella, reduce da una grande prestazione contro la Norvegia, Mandragora in mediana, e Murgia a completare il reparto. In attacco confermato l’ottimo Parigini sulla fascia, insieme al torinese Edera, mentre al centro dell’attacco giocherà Cerri.

 

SERBIA UNDER 21 (4-3-3): Rsdunovic, Gajic, Milenkovic, Jovanovic, Bogosavac, Pantic, Racic, Lukic, Radonjic, Jovic, Lutovac.

ITALIA UNDER 21 (4-3-3): Scuffet; Adjapong, Romagna, Mancini, Pezzella; Barella, Mandragora, Murgia; Edera, Cerri, Parigini.