Sassuolo-Napoli, probabili formazioni: dubbio Hamsik-Zielinski, ritorna Berardi

Il Napoli continua la rincorsa allo Scudetto affrontando un Sassuolo immischiato nella lotta per non retrocedere.
 

Il Napoli per continuare a sognare lo Scudetto, Sassuolo chiamato a tenersi lontano dalla zona retrocessione. La squadra di Sarri sfida quella di Iachini con obiettivi di classifica opposti, in uno snodo importante per la stagione di azzurri ed emiliani. La partita potrebbe rivelarsi fondamentale nella lotta scudetto, in quanto gli azzurri vincendo potrebbero mettere un po’ di pressione alla Juventus che giocherà in serata contro il Milan.

PROBABILI FORMAZIONI

Iachini probabilmente schiererà il Sassuolo con un 4-3-3 speculare ed in attacco si affiderà a Berardi appena recuperato. Ad affiancarlo dovrebbero esserci Politano e Babacar. A centrocampo ballottaggio tra Mazzitelli e Duncan con il primo favorito e tra Sensi e Magnanelli che si contendono una maglia da titolare. In difesa dovrebbe esserci il rientro di Peluso.

Nel Napoli dubbio legato all’impiego di Hamsik, alle prese da giorni con un problema al flessore: lo slovacco è però tornato a correre e il suo impiego diventa se non altro possibile, anche se non probabile. In caso di forfait spazio a Zielinski. Per il resto undici scolpito per Sarri, che recupera anche Hysaj dopo lo spavento patito in nazionale.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Goldaniga, Acerbi, Peluso; Missiroli, Sensi, Mazzitelli; Berardi, Babacar, Politano.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne.