Sassuolo-Inter Diretta Streaming Live: 17° giornata Serie A, 18-12-2016

All’ora di pranzo si sfideranno Sassuolo e Inter, entrambe pronte a tutto pur di vincere, in modo da poter rilanciare le rispettive ambizioni stagionali. La partita sarà visibile in diretta tv su Premium Sport HD e su Sky Calcio 1 HD. E’ possibile vedere la partita Sassuolo-Inter in diretta streaming live utilizzando i servizi Premium Play e Sky Go e a titolo gratuito sul sito Snai.it. 

sassuolo-inter

Quest’oggi si pranza con la sfida delle 12:30 tra Sassuolo e Inter, due squadre vogliose di rilanciarsi in campionato dopo una serie di risultati molto altalenanti, specie i nerazzurri che nella gestione Pioli non sono riusciti ancora a vincere in trasferta. Il Sassuolo fin qui ha disputato un campionato non brillantissima, dovuto ai troppi infortuni e anche dalle tante energie spese in campo europeo.

La gara di oggi al “Mapei Stadium” dovrà servire per ripartire da zero a entrambe, visto che da ora in poi hanno solo il campionato come massima priorità di questa stagione, essendo state eliminate dall’ Europa League.

La differenza tra queste due formazioni è nella struttura delle rispettive rose, con i nerazzurri che possono contare su alternative importanti mentre gli emiliani stanno pagando le molte assenze, su tutti quella del bomber Domenico Berardi. 

Sicuramente ci sono tutte le condizioni per assistere ad una bella partita, considerati gli stimoli delle due formazioni nel voler dare una svolta definitiva al loro campionato.

 

Come vedere Sassuolo-Inter in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Sassuolo Inter, anticipo della 17° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta Tv su Sky Supercalcio HD Canale 206 e Sky Calcio 1 HD Canale 251 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio e Premium Sport HD Canale 380 per gli abbonati a Madiaset Premium. 

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare Sassuolo Inter in diretta streaming live. Lo stesso potranno fare gli abbonati a Mediaset Premium con il servizio Premium Play. 

 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Sassuolo – Inter 

I precedenti in Emilia tra Sassuolo e Inter sono tre in totale, con gli emiliani che vantano due successi contro uno soltanto dei nerazzurri mentre mai pervenuto il segno x.  Il Sassuolo è riuscita ad aggiudicarsi le ultime due sfide per 3-1, invece l’unico successo dell’Inter risale alla prima stagione degli emiliani nella massima serie e in quell’occasione terminò con uno schiacciante 0-7 proprio a favore della squadra nerazzurra. L’inter però vanta più reti realizzate, infatti ne hanno messe a segno 9, tre in più del Sassuolo che ne ha siglate 6.

Per dare un pronostico a questa sfida, crediamo che sarà aperta ad ogni risultato e siamo orientati più verso il pareggio. Sul fronte scommesse, proviamo la giocata GOAL, che ha molte chance di materializzarsi come anche l’OVER 2,5. In questa gara si potrebbe provare pure una combo, basandoci sui precedenti, dove tra le due squadre non si è mai verificato il pareggio e in più sulle qualità offensive dei rispettivi attacchi, quindi proponiamo 12+GOAL.

Probabili Formazioni Sassuolo – Inter  

I due tecnici hanno già in mente l’undici titolare da far scendere in campo, in base agli uomini migliori a disposizione. Il tecnico del Sassuolo, Eusebio Di Francesco, è costretto a fare i conti con i tanti infortuni e la squalifica di Peluso, cercherà comunque di schierare una formazione che possa far male agli avversari, adottando un 4-3-3.

Tra i pali ci sarà Consigli, il quale davanti sarà protetto da una difesa a quattro composta da Lirola e il giovane Adjapong sugli esterni, al centro invece spazio alla coppia Antei-Acerbi. Nella metà campo sembra non farcela Missiroli , al suo posto dovrebbe esserci Sensi, affiancato da Pellegrini e Mazzitelli.

 

 In attacco, tridente formato da Ricci, Defrel e Ragusa, saranno loro dunque a dover concretizzare in rete la manovra dei neroverdi. L’Inter di Pioli, scenderà in campo con lo stesso modulo degli emiliani, l’unica novità però è a centrocampo, dove sembra praticamente certo l’impiego dal primo minuto di Felipe Melo. Per il resto, Pioli punta ancora in ogni reparto sui soliti interpreti visti dal suo approdo sulla panchina nerazzurra.

FORMAZIONI SASSUOLO-INTER:

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Antei, Acerbi, Adjapong; Mazzitelli, Pellegrini, Sensi (Missiroli); Ricci, Defrel, Ragusa. Allenatore: Eusebio Di Francesco

Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Murillo, Miranda, Ansaldi; Brozovic, Joao Mario, Felipe Melo; Candreva, Icardi, Perisic. Allenatore: Stefano Pioli

 

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€