Sassuolo – Chievo Diretta tv e Streaming Serie A 27 settembre 2015

Sassuolo-Chievo Verona è la partita della 6° giornata di Serie A: ecco tutte le info per guardare la partita in diretta tv, streaming live e streaming gratis, con precedenti, pronostici per le scommesse e probabili formazioni.

Sassuolo – Chievo Verona Diretta in Diretta TV su Sky sui canali Sky Calcio 4 HD e in Diretta Streaming Live sui siti Sky Go.

Berardi, Floccari, Taider

Alle ore 15.00 al Mapei Stadium, conosciuto anche come Stadio Città del Tricolore, di Reggio Emilia andrà in scena Sassuolo-Chievo Verona, valevole per la sesta giornata di Serie A. Incrocio di metà classifica, tra due squadre in ottima forma psicologica e fisica, che possono aspirare a diventare possibili outsider per le zone europee, magari con un campionato tranquillo e di grande rivelazione tecnica e tattica.

Clicca sul video per vedere la partita Sassuolo – Chievo Verona in diretta streaming:

 

Sassuolo – Chievo Verona: Diretta tv

La diretta tv della sfida Sassuolo-Chievo Verona è in programmazione in esclusiva sui palinsesti Sky ai canali Sky Calcio 4 HD, su canale 254.

Sassuolo – Chievo Verona: Diretta streaming live

Potrete vedere Sassuolo-Chievo Verona in streaming live usufruendo del servizio di Sky Go, disponibile solo per gli abbonati. Collegandovi al portale ufficiale, dovrete semplicemente seguire le brevi indicazioni ed avviare lo streaming dell’incontro sul computer, oppure scaricare l’app per i propri dispositivi tablet e smartphone. Su Sky Online è possibile acquistare l’evento al prezzo di 9,99 € e guardare la partita Sassuolo-Chievo Verona in Diretta Streaming Live su PC, Smartphone, Smart TV, Xbox One, Playstation 4 e Tablet. I clienti Tim e Vodafone possono utilizzare l’app Serie A Tim e Vodafone Calcio per i propri dispositivi tablet e smartphone.

Sassuolo – Chievo Verona: Diretta streaming gratis su pc, tablet e smartphone

Clicca sul video per vedere la partita Sassuolo – Chievo Verona in diretta streaming: Chi non è abbonato alla tv satellitare o al digitale terrestre a pagamento potrà vedere la partita Sassuolo-Chievo Verona in streaming gratis collegandovi ad un sito internet specializzato e legale, che daranno la possibilità di seguire la partita mediante link. Non è da escludere che le società possano rendere possibile guardare la partita in diretta streaming gratis sui rispettivi canali ufficiali YouTube.

Numeri, precedenti e statistiche di Sassuolo – Chievo Verona

Sono 5 i precedenti totali, tra tutte le competizioni, ufficiali e amichevoli, tra Sassuolo e Chievo Verona, con bilancio nettamente in parità con 2 vittorie a testa e 1 pareggio, ma i neroverdi conducono con 2 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta nelle 4 sfide di Serie A. Ma il compunto delle reti vede in vantaggio i clivensi con 3 gol fatti e 2 gol subiti. Nelle 2 sfide al Mapei Stadium le squadre si sono divise la posta in palio con 1 vittoria a testa.

Consigli e pronostici per scommettere su Sassuolo – Chievo Verona

E’ una partita davvero interessante, visto che Sassuolo e Chievo Verona sono state finora davvero ineccepibili per continuità di rendimento e prestazioni convincenti. Il Sassuolo è considerabile una sorpresa di questa stagione, visto che è nelle parti alte della classifica e può aspirare ad un qualcosa in più. Volano più bassi i clivensi, che possono comunque essere soddisfatti del cammino che stanno intraprendendo, soprattutto più continui in trasferta. Consigliato l’X, con Gol come alternativa più credibile.

Formazioni Sassuolo – Chievo Verona

Solo due assenze per Eusebio Di Francesco, che dovrà fare a meno di Antei e Longhi. In difesa Gazzola si gioca il posto con Peluso, non al meglio, in difesa, dove torna Vrsaljko a destra e sarà confermata la coppia centrale formata da Cannavaro e Acerbi a protezione di Consigli. La mediana non si tocca con il trio costiuito da Missiroli, capitan Magnanelli e Duncan. In attacco torna dal primo minuto Berardi con Defrel e uno tra Floro Flores e Sansone, con il primo nettamente in vantaggio. Ancora out Radovanovic, Izco e Mpoku per Rolando Maran, che ha deciso di puntare decisamente sul 4-3-1-2, trasformando il centrocampo a rombo, dove il vertice alto sarà Birsa e il basso Rigoni, Castro e Hetemaj mezz’ale con libertà di inserimento. In difesa Gamberini sembra aver rubato il posto a Dainelli al fianco di Cesar, forse ci potrebbe essere una chance per Mattiello al posto di uno stanco Gobbi e per Sardo per capitan Frey. In attacco non si può prescindere da Meggiorini e Paloschi. Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Gazzola; Missiroli, Magnanelli, Duncan;Berardi, Defrel, Floro Flores. A disp.: Pegolo, Pomini, Ariaudo, Peluso, Terranova, Laribi, Pellegrini, Bionfini, Politano, Floccari, Sansone, Falcinelli. All.: Di Francesco Squalificati: – Indisponibili: Antei, Longhi   Chievo (4-3-1-2): Bizzarri; Frey, Gamberini, Cesar, Gobbi; Castro, Rigoni, Hetemaj; Birsa; Meggiorini, Paloschi. A disp.: Bressan, Seculin, Sardo, Mattiello, Cacciatore, Dainelli, Pepe, Christiansen, Pinzi, Pellisier,Inglese. All.: Maran Squalificati:Indisponibili: Radovanovic, Izco, Mpoku

Elenco canale per guardare la partita Sassuolo – Chievo Verona in Diretta TV e Streaming:

Su Satellite: Sky Calcio 4 HD Canale 254 Su Streaming Live: Sky Go, Sky Online, Mega Calcio

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia