Roma: i tifosi vogliono che Spalletti resti

Il tecnico toscano è in pole position per la panchina dell’Inter, ma i tifosi della Roma non ci stanno.

Il match col Genoa, importantissimo per la Roma in ottica secondo posto, sarà molto probabilmente anche l’ultima partita di Luciano Spalletti con i giallorossi. Sempre incerto circa il proprio futuro, anche riguardo ad una permanenza o meno nella Capitale, ora il destino del tecnico di Certaldo sembra chiamarsi Inter

Ad alimentare ancor di più i rumors su un suo approdo in nerazzurro per la prossima stagione, l’incontro dei giorni scorsi nella Capitale con Ausilio, Sabatini e Steven Zhang. Uno scenario, quindi, che vedrebbe Spalletti verso Milano e l’attuale tecnico del Sassuolo Di Francesco verso Roma ma che sembrerebbe non accontentare – almeno parte – della tifoseria giallorossa. Nella nottata di ieri è infatti apparso uno striscione fuori dai cancelli di Trigoria, che inneggiava al tecnico di Certaldo: “4 scemi con un microfono non sono la tifoseria romana. Luciano resta, Roma è con te!“.

Striscione che di fatto loda il buon lavoro compiuto in questo anno e mezzo di permanenza romana da Spalletti e che indirettamente critica chi da mesi a questa parte ha avuto più di qualcosa da dire circa il suo operato. In attesa dunque degli sviluppi del calciomercato la tifoseria romanista si è già schierata – e non è la prima volta – con Luciano Spalletti.