L’ultimo tampone effettuato dal difensore albanese ha dato esito negativo
Dopo i quattro gol di ieri subiti dal Napoli, per la Roma arriva una buona notizia: Mariush Kumbulla è negativo. L’ultimo tampone cui si è sottoposto il difensore albanese ha dato esito negativo. Dopo lo stop arrivato venti giorni fa, Kumbulla torna così ad occupare la propria casella in difesa, il reparto che più rappresenta il momentaneo anello mancante nella catena giallorossa.
L’ex Verona si rimette a disposizione di Paulo Fonseca, che già nella seduta di domani – la prima della settimana, oggi riposo – potrebbe riaverlo ai propri ordini. Prima, però, il difensore 20enne dovrà passare da Villa Stuart per ottenere l’idoneità all’attività sportiva.
ALLE SPALLE – Tramite una storia pubblicata sul proprio profilo Instagram, il centrale giallorosso ha festeggiato l’esito del tampone. Questo il testo del messaggio: “È ora di tornare“.

Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Milan-Verona 3-1, Voti, pagelle e analisi, il Milan chiude bene la stagione
Ultime news
- Dove vedere Fiorentina-West Ham su Sky, Amazon o Dazn e Streaming: Probabili formazioni 07-06-2023
- Roma-Spezia 2-1, voti e pagelle: “Dybala regala vittoria e qualificazione in Europa League ai suoi”
- Udinese-Juventus 0-1, dichiarazioni post partita, Allegri “I 72 punti rappresentano una stagione positiva, adesso tutti in vacanza, tra me e la società nessuna risoluzione.”
- Milan-Verona 3-1, Dichiarazioni post-partita Pioli: “Ibrahimovic è un campione. sono triste di non poterlo più allenare”
- Milan-Verona 3-1, Voti, pagelle e analisi, il Milan chiude bene la stagione