Roma: Schick potrebbe tornare contro il Genoa

Patrik Schick potrebbe tornare quantomeno fra i convocati in occasione di Genoa-Roma, che si giocherà domenica 26 alle 15 al Marassi di Genova.

Patrik Schick in occasione di Roma-Verona, finora l’unica gara giocata in maglia giallorossa.

Nell’ultima conferenza stampa Eusebio Di Francesco era stato chiaro: metterò in campo Schick quando il ceco sarà pronto, e verrà a dirmelo. Non vuole forzature, non vuole scelte troppo coraggiose, che poi potrebbero portare a problemi più grossi.

Patrik Schick è fuori dai campi praticamente dallo scorso giugno, ha giocato qualche minuto in RomaVerona, ma poi ha avuto una serie di problemi fisici che l’hanno tenuto lontano dal rettangolo di gioco. Fino a ieri si è allenato individualmente per smaltire i fastidi al flessore, ma sembra che al ritorno dalla trasferta di Madrid l’ex-allenatore del Sassuolo potrebbe inserirlo in gruppo, per portarlo a Genova nella prossima trasferta della Roma.

Difficilmente scenderà in campo, ma un modo per far sentire di nuovo l’odore dell’erba, l’atmosfera dello spogliatoio, mentre l’obiettivo è averlo pronto per scendere in campo per qualche minuto in occasione di Roma-Spal, che si giocherà l’1 dicembre, o Roma-Qarabag, del 5 dicembre, e sarebbe pure l’esordio in gare europee per l’ex attaccante della Sampdoria.

 

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL