Roma-Sampdoria Diretta Streaming Live Serie A 3° Giornata 11-09-2016 ore 15:00
Roma-Sampdoria, gara della 3° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta Tv su Sky Calcio 2 HD e Premium Calcio 1. E’ possibile guardare Roma-Sampdoria in Streaming Live utilizzando i servizi Sky Go, Premium Play e Megacalcio.cio.
E’ già una partita cruciale per la Roma di Spalletti che dopo la dolorosa e scottante eliminazione dai preliminari di Champions League per mano del Porto, ha subìto due settimane fa una inspiegabile rimonta a Cagliari quando l’uno-due firmato Perotti-Strootman sembrava aver spianato la strada verso i tre punti.
All’Olimpico però arriva un cliente tutt’altro che facile, la nuova Sampdoria di Giampaolo che si presenta da capolista (assieme a Juventus e i cugini del Genoa) con sei punti all’attivo ottenuti all’esordio contro l’Empoli, ex squadra del mister doriano, e Atalanta, penalizzata nell’ultima giornata dalla prematura espulsione di Carmona.
Spalletti, che non ha diretto gli ultimi allenamenti per la scomparsa dei suoceri, punta molto sul riscatto dei suoi chiamati a questo punto a dare un segnale forte e chiaro al campionato e alla stagione la quale si preannuncia comunque interessante con un secondo posto (almeno) assolutamente alla portata e una Europa League da onorare al meglio per cercare di far crescere il valore internazionale del brand giallorosso, in attesa del nuovo stadio il cui iter burocratico sembra arrivato alle battute finali. Fischio d’inizio di Roma-Sampdoria in programma alle ore 15.
Come vedere Roma-Sampdoria in Diretta TV e Streaming Live:
Diretta Tv sul Digitale Terrestre:
Gli abbonati a Mediaset Premium potranno guardare la partita *-* in diretta tv su Mediaset Premium su Premium Calcio 1.
Diretta Tv sul Satellite:
Gli Abbonati a Sky Sport potranno guardare Roma-Sampdoria in Diretta tv su Sky Calcio 2 HD.
Roma – Sampdoria: diretta streaming live
E’possibile vedere Roma -Sampdoria in streaming live su pc, smartphone e tablet utilizzando le applicazioni Sky Go e Premium Play disponibili solo per gli abbonati.
Su Sky Online al prezzo di 9,99 Euro è possibile acquistare la visione della partita Roma-Sampdoria in Diretta Streaming Live su PC, Smartphone, Smart TV, Xbox One, Playstation 4 e Tablet.
I clienti Tim e Vodafone possono utilizzare le relative app Serie A Tim e Vodafone Calcio su tablet e smartphone.
Sono diversi i siti internet esteri che permettono di vedere Roma–Sampdoria in diretta streaming gratis come rojadirecta o livetv ma prima di aprirli consigliamo di verificarne la legalità in Italia.
Precedenti, statistiche e Pronostico di Roma – Sampdoria
Bilancio tutto sommato in parità se consideriamo le sfide totali disputate sia all’Olimpico che al Ferraris: le due compagini infatti hanno incrociato il loro cammino 116 volte, con all’attivo 46 vittorie per la Roma, 37 per la Samp e 33 pareggi. Nella Capitale invece è più netto il predomino giallorosso visto che su 58 scontri diretti la Roma ha portato a casa 37 vittorie, 12 pareggi e soltanto 9 sconfitte. In controtendenza però va detto il recente passato che ha visto più volte la compagine blucerchiata ben figurare nella tana dei lupi. Lo scorso anno, nel febbraio 2016, i padroni di casa si sono imposti solo di misura (2-1) mentre l’annata precedente gli uomini allora guidati da Sinisa Mihajlovic hanno addirittura espugnato il fortino giallorosso, imponendosi con il punteggio di 2-0.
Bisognerà capire quale sarà la situazione psicologica della Roma che ha senza dubbio più qualità della Samp (sebbene gli acquisti chiesti da Giampaolo abbiano indubbiamente alzato il tasso tecnico della rosa doriana) ma è molto instabile come dimostrano gli alti e bassi degli ultimi anni. Se il piglio dovesse essere quello giusto allora crediamo che la Roma la spunterà magari in una partita ricca di gol vista la propensione offensiva di entrambe le compagini. Scommessa proposta 1+Over 2,5, probabile marcatore Mohamed Salah.
Probabili Formazioni Roma – Sampdoria
QUI ROMA – Recupera in extremis Daniele De Rossi che aveva saltato la trasferta in Israele con la Nazionale Azzurra per il solito problema al polpaccio. Sembrava non potesse essere a disposizione per questa delicata sfida contro i blucerchiati ma Spalletti potrà molto probabilmente averlo almeno in panchina. Qualche piccolo dubbio anche per Vermalen che ha accusato un leggero affaticamento all’adduttore già nel corso della parentesi con la sua nazionale ma che allo stesso tempo non dovrebbe fargli saltare il match che inizierà dal primo minuto al fianco di Manolas con Florenzi e Bruno Peres sulle fasce. Davanti si è fatto anche il nome di Francesco Totti ma il capitano certamente non avrà una maglia da titolare sebbene ci sino buone probabilità che faccia il suo ingresso a gara in corso. Altra chance per Paredes dopo il flop con il Porto nei preliminari di Champions League: nei due di centrocampo sarà affiancato da Kevin Strootman con Radja Nainggolan spostato in posizione più avanzata per portare il primo pressing e distruggere la costruzione avversaria.
QUI SAMPDORIA – Vuole restare in testa alla classifica la Sampdoria di Giampaolo che come al solito si presenta con il suo 4-3-1-2 ormai classico. Dietro confermato al centro della retroguardia Regini con Pavlovic che invece presidierà la fascia sinistra. A centrocampo invece ancora preferito Barreto al neo acquisto Bruno Fernades con Torriera che invece si posizionerà in cabina di regia. Sulla trequarti è tutto pronto per la staffetta Alvarez-Praet con l’ex Inter ampiamente favorito per una maglia da titolare mentre ci sono davvero pochi dubbi su chi guiderà l’attacco in casa blucerchiata: Muriel, mai stato così in forma nelle passate stagioni a settembre, e Fabio Quagliarella sono infatti considerati al momento inamovibili dall’ex tecnico dell’Empoli.
Roma (4-2-3-1): Szczesny; Bruno Peres, Manolas, Vermaelen, Juan Jesus; Paredes, Strootman; Salah, Nainggolan, Perotti; Dzeko. A disp.: Alisson, Lobont, Marchizza, Fazio, Juan Jesus, Emerson, De Rossi, Gerson, Iturbe, Seck, El Shaarawy, Totti. All.: Luciano Spalletti. Squalificati: – Indisponibili: Mario Rui, Rüdiger, Nura
Roma-Sampdoria Streaming: Elenco canali per guardare la partita
Satellite: Sky Calcio 2 HD Canale 201
Digitale Terrestre: Premium Calcio 1
Streaming Live: Sky Go, Sky Online, Premium Play, Mega Calcio
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.