Roma, Nainggolan conferma: “Vado all’Inter”
Che fosse tutto fatto lo si sapeva già da qualche giorno, ma a mettere la parola fine alla trattativa Nainggolan-Inter è stato lo stesso calciatore che, in esclusiva alla Gazzetta dello Sport, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni nerazzurre confermando il lieto fine della trattativa.
“Sono molto felice del mio trasferimento all’Inter, i nerazzurri sono stati il club che mi ha voluto più di tutti”, queste le prime parole nerazzurre di Radja Nainggolan, che confermano in via definitiva il suo passaggio in casacca interista. Il calciatore, atteso a Milano per l‘inizio della prossima settimana per visite e mediche e ufficialità, ci teneva inoltre a ringraziare la sua ex squadra: “Roma resterà per sempre nel mio cuore, è stata la società a volermi cedere”.
Le cifre dell’affare sembrerebbero essere ormai senza ombra di dubbio quelle circolate negli scorsi giorni: 24 milioni più i cartellini di Santon e Zaniolo alla Roma. Ecco quindi che Spalletti ritrova il calciatore tanto richiesto. Il tecnico di Certaldo, infatti, non ha mai nascosto il suo amore per il ninja, il quale con Spalletti ritroverà il 4-2-3-1 che gli consegnò la consacrazione, due stagioni fa, in maglia giallorossa. “In nerazzurro oltre a trovare un grande club, trovo un grande allenatore”, questo l’estratto finale delle dichiarazioni di Nainggolan, che sottolinea fino in fondo quanto importante sia stato lo zampino di Spalletti nella buona riuscita della trattativa.