Termina 2-2 il match tra Roma e Inter valido per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A. Per i nerazzurri a segno de Vrij e Lukaku. Nel mezzo, per i padroni di casa, le reti di Spinazzola e Mkhitaryan.

Le parole di Fonseca sul match: “Anche questo è il calcio, belle prestazioni e non vittorie. Avremmo meritato di più. L’Inter non ha creato nulla, i suoi due gol sono arrivati da palle inattive”.
Sui singoli e il nuovo modulo: “Con questo sistema di gioco Bruno Perez e Spinazzola hanno modo per attaccare di più e loro sono molto bravi a spingere, così come si è visto anche stasera. Pellegrini e Mkhitaryan sono più equilibrati e dentro la partita, idem per Veretout. Sto davvero avendo risposte positive da tutti”.

Le parole di Conte sulla gara: “Se non avessimo preso il pareggio su un fallo netto iniziato a centrocampo non ci saremmo arrabbiati così come ora. Non critico l’arbitro, ma avere dei dubbi sull’episodio è assurdo. L’1-1 a fine primo tempo ci ha cambiato il match”
In difesa dell’Inter: “Siamo già in Champions League con 14 punti sulla quinta. Ai miei ragazzi devo tanto, stanno facendo uno sforzo immane riuscendo a tenere i ritmi in maniera pazzesca. Forse non c’eravamo noi alla riunione della Lega quando sono stati stilati i calendari, ma vi assicuro che siamo i più penalizzati. Giochiamo sempre alle 21:45 con giorni interi in meno di riposo durante l’arco di una settimana. Quando non si sa cosa fare si dà uno schiaffo all’Inter, è da anni che si va avanti così”.

Orazio Redi
Informazioni sull'autore
Post correlati
Premi AIC 2020/2021: Panchina d’Oro a Conte, Argento a Dionisi e Top11 dell’anno
Conference League, Tottenham-Rennes cancellata: risultato sarà deciso dalla UEFA
Zhang: “Obiettivo? Ampia plusvalenza. Cessione Inter? No offerte”
Ultime news
- Mondo del giornalismo in lutto: morto Gianni Minà
- Qualificazioni Europei 2024, 2° giornata: azzurri ok a Malta, ma senza convincere. Tonfi esterni di Danimarca e Spagna, punto storico per Andorra
- Volley, Chieri regina in Challenge Cup. Novara e Perugia per difendere l’onore in Champions
- Dove vedere Juventus-Verona in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 01/04/2023
- Dove vedere Bayern Monaco-Dortmund in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Da non perdere




