Nuova partnership pluriennale tra la Roma e Hyundai Motors.
L’azienda sudcoreana diventa nuovo partner ufficiale della Roma, prima volta del marchio asiatico nel mercato calcistico nostrano. I sudcoreani saranno il primo marchio a comparire sul retro delle casacche giallorosse in tutte le competizioni nazionali fino al 2021.
Il marchio Hyundai sarà inoltre visibile anche in occasione delle gare all’Olimpico sotto forma di pubblicità LED a bordo campo, al centro sportivo di Trigoria e attraverso una massiccia presenza nei media digitali e sui social network. Protagonisti nella sponsorizzazione di questa nuova partnership i quattro giallorossi Dzeko, Pastore, Cristante e Under, che hanno girato il video promozionale nel centro sportivo di Trigoria.
Grazie all’accordo triennale con i capitolini, il marchio Hyundai amplia ancor più la sua presenza nel mondo del calcio ad alto livello nel quale è presente da un ventennio con sponsorizzazioni nei più importanti Campionati europei: col Chelsea per la Premier League, con l’Atletico Madrid per la Liga e con l’Herta Berlino per la Bundesliga.
Tramite un comunicato ufficiale apparso sul sito della As Roma, Guido Fienga, Chief Operating Officer del club giallorosso ha affermato: “Siamo lieti di poter annunciare la nostra nuova partnership con Hyundai, una delle aziende più importanti del mondo nel settore automotive. La nostra comune ricerca dell’innovazione e dell’eccellenza ha reso molto semplice la chiusura del presente accordo. Dobbiamo essere orgogliosi di poter portare il nome di Hyundai sul retro delle nostre divise e siamo impazienti di lavorare a contatto con loro nel coinvolgere i nostri appassionati di tutto il mondo”.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.