Roma: Hugo Boss nuovo fashion partner ufficiale

La società giallorossa annuncia un accordo biennale con la rinomata casa di moda tedesca.

Non sarà più Philippe Plein a vestire la Roma. La società capitolina ha infatti annunciato un accordo biennale con la casa di moda tedesca Hugo Boss per la fornitura di divise e altri capi di abbigliamento. Ecco il comunicato ufficiale della società di Trigoria: “HUGO BOSS diventa fashion partner ufficiale dell’AS Roma. L’accordo biennale prevede la fornitura delle divise formali e una serie di capi casual per calciatori, allenatore, dirigenti e staff tecnico della squadra.Il team indosserà per la prima volta la collezione BOSS per il campionato di Serie A 2017-18 e in tutte le occasioni ufficiali del club nella stagione, incluse le competizioni europee“.

La Presse/Ufficio Stampa As Roma

Al guardaroba, che è stato creato in esclusiva per la squadra giallorossa, appartiene il completo blu tre pezzi  con camicia e cravatta della linea “Create Your Look”, la collezione tanto amata dagli sportivi, che offre la possibilità di abbinare giacche, pantaloni e gilet per creare l’outfit perfetto. Per l’inverno si aggiungeranno poi un cappotto e la maglieria.

L’abito blu che Hugo Boss ha scelto come divisa formale per i calciatori della Roma sarà anche disponibile nei negozi a marchio Boss di Roma, Milano, Firenze e Verona. Alisson, De Rossi, Schick e Florenzi sono i testimonial della nuova campagna pubblicitaria in cui indossano le nuove divise ufficiali. La Roma va così ad aggiungersi agli altri importanti club calcistici (Real Madrid, Psg, Bayern Monaco) già partner del prestigioso brand tedesco.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€