Rinnovo del contratto e allenatore della primavera dopo il ritiro. Questo il futuro sempre più a tinte giallorosse di Daniele de Rossi.
Contratto in scadenza a giugno? No problem per Daniele De Rossi, pronto a firmare in bianco e a decurtarsi parte dello stipendio pur di concludere la carriera in giallorosso, per una sorta di remake di quanto già fatto precedentemente da Francesco Totti. Non è un caso, infatti, che l’attuale capitano della Roma, nonostante sia ancora pienamente al centro del progetto di Eusebio Di Francesco, si sia già tagliato l’ingaggio da 6 a 3 milioni al momento dell’ultima firma. Dimostrazione ultima del significato di “amor di maglia”.
Colori, quelli giallorossi, che resteranno incollati addosso a DDR anche dopo la conclusione del suo contratto da calciatore. Nelle prime trattative per il rinnovo, infatti, sembrerebbero esserci già state discussioni relative ad un futuro da tecnico del settore giovanile della Roma. Soluzione, quest’ultima, che permetterebbe a De Rossi di insegnare ai più giovani il reale significato di attaccamento alla ‘Maggica’. Con ogni probabilità a Daniele spetterà l’eredità di suo padre Alberto, alla guida della Primavera già da più di dieci anni. Più difficile, invece, nell’immediato, l’ipotesi di un affiancamento in panchina nella squadra maggiore.
Orazio Redi
Informazioni sull'autore
Post correlati
Lazio-Roma 1-0, voti e pagelle: “Zaccagni decide il derby, disastro Ibanez”
Inter-Juventus 0-1, Allegri: “Le decisioni degli arbitri vanno accettate, Vlahovic ha fatto la miglior partita, Kostic è un giocatore importante.
Ultime news
- Dove vedere Italia-Ucraina Under 21 in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 27-03-2023
- Dove vedere Malta-Italia in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 26-03-2023
- Moto Gp, Marc Marquez in pole position del Gp del Portogallo, prova sprint a Bagnaia, brutto incidente per Enea Bastianini
- Ufficiale, esonerato Nagelsmann: Tuchel nuovo allenatore del Bayern Monaco
- Video Gol Highlights Serbia Under 21 – Italia Under 21 0-2: Sintesi 24-03-2023
Da non perdere







