Roma-Barcellona Diretta Streaming Live: Ritorno Quarti Champions League, 10-4-2018
Dopo la gara del Camp Nou, terminata con un netto 4-1, la Roma riceve allo Stadio Olimpico i blaugrana per provare nell’impresa. La partita sarà visibile in diretta tv in chiaro su Canale 5, e su Premium Sport HD sul digitale terrestre. E’ possibile vedere la partita Roma-Barcellona in diretta streaming live utilizzando i servizi Premium Play e Mediaset On Demand.
La Roma prova la grande impresa, dopo la brutta ma immeritata sconfitta di Barcellona per 4-1. Per vincere e passare il turno bisognerà segnare almeno 3 gol, e non subirne neanche uno. Una specie di fatica di Ercole difficile da compiere.
I giallorossi sono abbatuti nel morale dalla sconfitta casalinga contro la Fiorentina, affrontano invece un Barça con la Liga praticamente in tasca, vista la vittoria contro il Leganes e il contemporaneo pareggio fra le due inseguitrici, il Real Madrid e l’Atletico Madrid.
Come vedere Roma-Barcellona in Diretta TV e Streaming Live:
La partita Roma-Barcellona, ritorno degli ottavi di finale di Champions League, sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Canale 5, ma anche su Premium Sport e Premium Sport HD Canale 380 per gli abbonati a Mediaset Premium.
In diretta streaming sarà possibile seguirla su Mediaset On demand. Gli abbonati a Mediaset Premium potranno vedere il match in diretta streaming live con il servizio Premium Play.
Infine, è possibile acquistare la partita su Premium Online al prezzo di 9,99 €.
Precedenti, statistiche e Pronostico di Roma-Barcellona
Quello di questa sera sarà il sesto precedente fra Roma e Barcellona in competizioni ufficiali in Europa. Il bilancio è cambiato con la gara di una settimana fa, con il Barça che ha vinto 2 volte, 1 vittoria per i giallorossi e due pareggi. L’unica vittoria della Roma è ormai storia, risale all’anno post-Scudetto, un 3-0 firmato da Emerson, Montella e Tommasi, guardacaso proprio il risultato che basterebbe a Di Francesco per passare il turno stasera.
Il Barcellona non ha mai vinto quindi all’Olimpico di Roma contro i giallorossi, ma conserva un ricordo più dolce di questo stadio, visto che nel 2009 ha affrontato il Manchester United e vinto la sua terza Champions League.
Per darvi un’idea della portata dell’impresa che la Roma dovrebbe compiere per passare il turno vi basta controllare le quote del 3-0 risultato esatto: 60,00. Per i bookmakers è praticamente impossibile che la Roma passi il turno, è difficile che addirittura vinca la gara. Vi consigliamo di puntare sul Goal, che potrebbe ripetersi dopo la gara dell’andata.
Probabili Formazioni Roma-Barcellona
Rispetto alla gara d’andata Di Francesco potrebbe disporre sia di Under che di Nainggolan. Il belga ha giocato anche contro la Fiorentina, il turco dovrebbe stringere i denti e farcela. Bruno Peres per questa volta si accomoderà in panchina lasciando la fascia destra a Florenzi, a centrocampo torna De Rossi con Strootman ai suoi lati. Perotti non dovrebbe farcela, e al suo posto è pronto El Shaarawy.
Squadra che vince non si cambia: Valverde dovrebbe confermare in toto l’undici che ha battuto i giallorossi all’andata, confermando anche il modulo di riferimento, il fluido 4-4-2, con Semedo (Uno dei migliori al Camp Nou) sulla destra, e Sergi Roberto più avanzato sulla stessa fascia. L’allenatore non si fida ancora del tutto di Dembelé. In attacco Messi e Suarez completeranno il reparto, nessun ballottaggio in vista per i posti di centrocampo.
ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Strootman,De Rossi, Nainggolan; Under, Dzeko, El Shaarawy All: Di Francesco
BARCELLONA (4-4-2): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Umtiti, Jordi Alba; Sergi R., Busquets, Rakitic, Iniesta; Messi, Suarez All: Valverde
Arbitro: Turpin (Francia)
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Dove vedere Bayern Monaco-Dortmund in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Dove vedere Inter-Fiorentina in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Dove vedere Napoli-Milan in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 2/4/2023
Ultime news
- Mondo del giornalismo in lutto: morto Gianni Minà
- Qualificazioni Europei 2024, 2° giornata: azzurri ok a Malta, ma senza convincere. Tonfi esterni di Danimarca e Spagna, punto storico per Andorra
- Volley, Chieri regina in Challenge Cup. Novara e Perugia per difendere l’onore in Champions
- Dove vedere Juventus-Verona in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 01/04/2023
- Dove vedere Bayern Monaco-Dortmund in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Da non perdere




