Roma: ancora out Olsen, De Rossi e Schick


Con Olsen e Schick ancora out, la buona notizia per Di Francesco è il recupero di Daniele De Rossi. 

Sei risultati utili consecutivi e risalita in classifica ad un solo punto dal quarto posto: questi i dati di una Roma sempre più in crescita. Gran parte di questa rinascita Di Francesco l’ha attribuita al capitano, Daniele De Rossi, il quale però continua ad essere vittima di noie al ginocchio. A fargli compagnia ci sono anche Olsen e Schick. Il primo a causa di un problema al polpaccio, il secondo di un fastidio muscolare che lo ha costretto ad uscire nell’ultimo vincente match giocato dai giallorossi contro il Chievo. 

Di Francesco, però, punta lo sguardo alla Champions League, competizione in cui, ad oggi, l’unico sicuro di far parte dei tre è lo stesso De Rossi, che sembrerebbe aver ripristinato la piena forma in vista della sfida contro il Porto. Discorso diverso, invece, per gli altri due infortunati, che con ogni probabilità non riusciranno a recuperare in tempo per il big match tanto atteso. Al loro posto dovrebbero esserci Mirante, che nelle ultime partita ha dimostrato già una certa sicurezza e che in Champions League ci ha già giocato nell’ultima gara del girone contro il Viktoria Plzen e Zaniolo, il quale avanzerà sulla linea degli attaccanti in concomitanza di El Shaarawy e Dzeko. 

 

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL