Roma, allarme Dzeko e Kluivert: in dubbio per l’Inter

Edin Dzeko e Justin Kluivert sono in dubbio per la sfida contro l’Inter di Antonio Conte.

La Roma entra in emergenza prima della sfida contro l’Inter. La partita è fissata alle ore 20:45 di venerdì allo Stadio San Siro di Milano.

L’attacco giallorosso inizia a decimarsi per colpa della probabile indisponibilità di Kluivert e Dzeko. I due sono in ballo per la sfida delicata contro i nerazzurri a causa di problemi avuti proprio in questa settimana.

Edin Dzeko, titolare inamovibile della Roma di Fonseca, rischia di saltare seriamente la partita a causa di una sindrome influenzale che lo ha attaccato proprio in questi giorni successivi alla sfida contro l’Hellas Verona.

Justin Kluivert ha un’edema alla coscia sinistra. Oltre che nell’avere difficoltà nello svolgimento degli allenamenti, ci sono delle probabilità che non riesca a farcela, o per lo meno ad essere al 100%, per la partita contro l’Inter.

Fonte:justinkluivert.twitter

Se Edin Dzeko non sarà disponibile per la sfida contro l’Inter, tutta la fiducia verrà riposta in Nikola Kalinic, il quale non ha avuto per niente un inizio di stagione favorevole. Quelle volte che è stato chiamato a sostituire il bosniaco non è mai ben figurato.

Sulla fascia di Justin Kluivert, invece, le alternative non mancano. La possibilità che Fonseca schieri Diego Perotti, benché Mkhitaryan, sono molto alte. 

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Carlo M.

Informazioni sull'autore
Responsabile editoriale, appassionato di Sport (Calcio - F1 - MotoGp)
Tutti i post di Carlo M.