Risultato Wolfsburg-Real Madrid 2-0 Andata Quarti Finale Champions League 6-4-2016

Andata Quarti di finale Champions League 2016: risultato e marcatori di Wolfsburg-Rel Madrid 2-0

wolfsburg-real-madrid-risultato-marcatori-champions-league-andata-quarti-finale

RISULTATO FINALE Wolfsburg-Real Madrid 2-0 / 18′ Rodriguez (W), 25′ Arnold (W) /
SINTESI WOLFSBURG-REAL MADRID:

Incredibile quello che succede in Germania: a dispetto di qualsiasi pronostico il Wolfsburg sconfigge con un secco quanto netto 2-0 il Real Madrid di Zidane che alla vigilia era dato come super favorito anche con il campo a sfavore. Partita incredibile quella dei Blancos che sbagliano l’inimmaginabile soprattutto nei primi 35 minuti, quando subiscono non solo la rete di testa di Rodriguez dopo poco meno di venti minuti, ma addirittura il bis con la punta Arnold.

Da questo momento inizia un vero e proprio assedio degli uomini in trasferta, che devono rinunciare causa infortunio, la cui entità verrà stabilita nei prossimi giorni, di Benzema, sostituito da Jesé il quale, però, risulterà poco incisivo là davanti.

Nella ripresa il copione della partita non cambia: le Merengues spingonoa  più non posso sciupando l’inimmaginabile soprattutto con un Bale quest’oggi non in ottima forma e più in generale con tutto il reparto avanzato, mediani compresi.

I tedeschi, al contrario, si difendono in maniera ordinata e compatta senza mai sbandare, rischiando molto , è vero, ma senza mai cadere.

Il ritorno in Spagna, dunque, si preannuncia a dir poco spettacolare e tutto da seguire in quanto i padroni di casa vorranno ribaltare questo risultato per accedere alla settima semifinale consecutiva in Champions League in altrettanti anni, ma il Wolfsburg venderà cara la pelle.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€