Risultato Barcellona-Roma 6-1 Video Gol Highlights – 24-11-2015

Video gol highlights Barcellona-Roma, risultato finale 6-1

5^ Giornata Champions League: risultato tennistico, giallorossi allo sbando

barcellona-roma-video-gol-highlights-sintesi-champions-league-gruppo-e

Al Camp Nou il Barcellona sfalta la Roma con un pirotecnico 6-1 in cui c’è davvero poco spazio per i commenti. Capitolini di Garcia mai in partita e che pagano una difesa a dir poco disastrosa e che non azzecca mai un fuorigioco. Gli attaccanti blaugrana, infatti, vanno a nozze con gli spazi concessi loro e, dall’altra parte, invece il reparto avanzato, soprattutto Dzeko, è atavico: il bosniaco, infatti, sbaglia addirittura un rigore nel finale, per poi segnare il gol della bandiera. Unica nota lieta della serata il risultato del Bayer Leverkusen che tiene in vita i capitolini.

La sintesi di Barcellona-Roma 6-1, 5^ Giornata Champions League

Partono forte i blaugrana che fanno valere subito il loro potenziale: al 3′, infatti, Messi scatta sul filo del fuorigioco per poi servire Neymar che, però, è al di là della linea giallorossa. Al 7′ Messi va a segno, ma l’arbitro annulla il gol per un fuorigioco inesistente. Al 13′, allora, la Roma comincia a giocare davvero a calcio andando vicino al vantaggio con Dzeko che, solo davanti a Ter Stegen, manda alto di poco con la testa. Due minuti dopo, al 15′, il Barça passa in vantaggio: ennesimo fuorigioco sbagliato dalla Roma sul quale ne approfitta Dani Alves che appoggia poi per Suarez che, a porta vuota, regala l’1-0 ai suoi. Al 18′ arriva subito il raddoppio con Messi che triangola con Suarez il quale con un pregevole cucchiaio batte Szczesny per il 20. I blaugrana sonio padroni indiscussi del campo, con Neymar che taglia come burro la difesa avversaria insieme a tutti gli avanti di Luis Enrique. Nel finale al 44′ arriva il 3-0 firmato ancora Suarez che si coordina al volo dai 12 metri dopo che Keita aveva respinto corto di testa. Dominio spagnolo al Camp Nou.

Nella ripresa la Roma di Garcia prova a svegliarsi con una bella imbeccata di Dzeko che libera Falque il cui tiro viene deviato in angolo da Ter Stegen. Al 56′ arriva il poker di Piquè chea porta vuota riceve un assist di Messi ben imbeccato, a sua volts, da un assist al bacio di Neymar: la Roma è allo sbando. Al 59′ arriva la manita con Messi che ribadisce in rte una respinta del portiere capitolino per la più facile delle marcature. Al 76′ come se non bastasse i blaugrana susufruiscono di un calcio di rigore per fallo di Uçan su Neymar.; dal dischetto va Neymar che sbaglia, ma sulla ribattuta arriva Adriano è lesto e ribatte per il 6-0. All’82’ arriva il penalty anche per i giallorossi per fallo di Vermaelen su Dzeko, che però dal dischetto si fa parare la conclusione. Nel finale, però, il bosniaco si fa perdonare con il gol della bandiera. Disastro italiano: Luis Enrique si prende la rivincita.

Rivedi Barcellona-Roma 6-1, 5^ Giornata Champions League

Il tabellino di Barcellona-Roma 6-1, 5^ Giornata Champions League

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Dani Alves, Piqué, Vermaelen, Jordi, Alba; Busquets, Sergi Roberto, Rakitić; Suarez, Neymar, Messi. A disp.: Bravo, Iniesta, Bartra, Munir, Adriano, Mathieu, Samper. All. Luis Enrique

ROMA (4-3-3): Szczesny; Maicon, Manolas, Rüdiger, Digne; Pjanic, Keita, Nainggolan; Florenzi, Dzeko, Iago Falque. A disp.: De Sanctis, Castan, Torosidis, Iturbe, De Rossi, Vainqueur, Uçan. All. Rudi Garcia

Marcatori: 15′ Suarez (B), 18′ Messi (B), 44′ Suarez (B) 56′ Pique (B), 59′ Messi (B), 77′ Adriano (B), 91′ Dzeko (R).