Risultato Alessandria-Milan 0-1 Video Gol Highlights – 26-01-2016

Video gol highlights Alessandria-Milan, risultato finale 0-1

Semifinale di andata di Coppa Italia: basta un rigore di Balotelli, padroni di casa ko

alessandria-milanBasta un calcio di rigore realizzato da Balotelli allo scadere del primo tempo al Milan per piegare la resistenza dell’Alessandria nella semifinale di andata di Coppa Italia. Escono a testa alta i piemontesi da questo primo round in attesa della sfida di ritorno in programma a San Siro tra circa un mese. La squadra di Gregucci dovrà tentare l’impresa anche se i rossoneri restano ad un passettino dalla finalissima di Roma. 

 

La sintesi di Alessandria-Milan 0-1, Semifinale andata di Coppa Italia

Primi 20 minuti in cui il Milan prova a pungere soprattutto con l’uomo più atteso della serata, Mario Balotelli: al 3′ l’ex attaccante dell’Inter riceve su cross di De Sciglio ma sciupa tutto davanti a Vannucchi. Al 17′ SuperMario prova la bomba dalla distanza, la palla però si perde abbondantemente a lato. Poco più tardi prima sortita offensiva dell’Alessandria con Marconi che dai 25 metri spaventa non poco Abbiati, oggi schierato al posto di Donnarumma.

Al 34′ grande occasione per il Milan con Poli che, servito perfettamente da Josè Mauri, calcia troppo centralmente trovando la respinta di piede di Vannucchi. Al 40′ ancora Balotelli che stavolta si divora il gol del vantaggio: palla geniale di Honda ma Balo non inquadra lo specchio della porta a tu per tu con l’estremo difensore avversario. E’ il preludio al gol che arriva poco prima dello scadere della prima frazione su calcio di rigore: fallo di Morero su Antonelli, penalty decretato dal direttore di gara e trasformato da Balotelli. 

Al 56′ si vede Fischanller con un tiro a giro che però è ancora una volta impreciso. Al 73′ nuovamente Poli si rende protagonista con la conclusione che sbatte addosso ad un difensore avversario e finisce in rete la quale viene però annullata per il tocco finale di Niang in posizione di fuorigioco. All’84’ lo stesso Niang va ad un passo dal raddoppio che avrebbe completamente chiuso i conti in vista del ritorno: Boateng lo serve in profondità, destro destinato in rete che però Vannucchi è bravo a respingere sul montante.  

Rivedi Alessandria-Milan 0-1, Semifinale andata di Coppa Italia

Il tabellino di Alessandria-Milan 0-1, Semifinale andata di Coppa Italia

ALESSANDRIA-MILAN 0-1 (43′ rig.Balotelli)

Alessandria (4-3-3): Vannucchi; Sosa, Morero, Sirri, Sabato; Nicco, Loviso, Branca; Marras, Marconi, Fischnaller – Allenatore. Angelo Gregucci

Milan (4-4-2): Abbiati; Antonelli, Romagnoli, Zapata, De Sciglio; Honda, Poli, Josè Mauri, Boateng; Balotelli, Luiz Adriano – Allenatore. Sinisa Mihajlovic

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL