Real Sociedad, seconda vittoria di fila in casa del Leganes

Grazie alle reti di Willian Josè al 29′ e di Xavi Prieto al 59′ la Real Sociedad ha liquidato in trasferta la pratica Leganes, nel primo anticipo della decima giornata di Liga. Con questa vittoria gli uomini di Sacristan si sono portati a quota 16 in classifica, scavalcando almeno per il momento l’Athletic Bilbao.

Per la Real Sociedad si tratta del terzo successo nelle ultime quattro gare, il secondo di fila. Betis, Alaves e – appunto – Leganes le vittime, in mezzo solo la sconfitta in casa proprio dell’Athletic Bilbao per 3-2. Il campionato è dunque iniziato con risultati pressoché al di sopra delle aspettative: l’obiettivo salvezza dovrebbe arrivare senza troppi patemi, ma con questo ruolino di marcia potrebbe farsi largo all’orizzonte un obiettivo europeo. Malissimo, invece, il Leganes che ha rimediato la sua terza sconfitta consecutiva, dopo quelle giunte per mano di Malaga e Siviglia. E le cose di certo non miglioreranno a breve: il rischio è quello di essere subito scavalcato dall’Espanyol e da una tra Valencia e Derportivo La Coruna, per poi dover pensare alla proibitiva trasferta al Bernabeu in programma la prossima settimana.

Seguici su Telegram

Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.

Copyright © stadiosport.it - È vietata la riproduzione di contenuti e immagini, in qualsiasi forma.

Posted by Redazione

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL
Non perdere le ultime news! Vuoi ricevere gli aggiornamenti e le ultime news? No Certo