Real Salt Lake-Inter Diretta Streaming

Come vedere Real Salt Lake-Inter in Diretta Streaming Gratis 19 luglio 2016 ore 04:00.

Roberto Mancini

Real Salt Lake Inter, Amichevole estiva, sarà trasmessa in diretta Tv su Sky Sport 1 HD. E’ possibile guardare Real Salt Lake Inter in Streaming Live utilizzando i servizi Sky Go e Megacalcio.

Prima amichevole della tournèe americana per l’Inter di Roberto Mancini che al Rio Tinto Stadium affronta il Real Salt Lake, squadra che milita nella MLS, la massima serie di soccer statunitense. La squadra rossoblù è in piena stagione sportiva ed occupa al momento il quarto posto nella Western Conference. Si tratta di una compagine abituata a raggiungere risultati importanti in Patria visto che nel 2009 si è addirittura aggiudicata la vittoria del titolo dando tra l’altro il via ad una striscia incredibile di vittorie casalinghe consecutive, ben 29 per l’esattezza. L’Inter ha invece iniziato questo precampionato con diversi dubbi, alcuni dei quali riguardanti il connubio al momento difficoltoso tra Roberto Mancini e la nuova proprietà cinese. Sul campo intanto è già arrivata la prima inattesa seppur ininfluente sconfitta contro il Cska Sofia, match nella quale Rodrigo Palacio ha messo a segno il primo gol della stagione interista. Il fischio d’inizio di Real Salt Lake-Inter è in programma per le 4 ora italiana. 

ELENCO CANALI PER VEDERE LA PARTITA REAL SALT LAKE INTER IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE:

La partita Real Salt Lake-Inter sarà trasmessa in diretta tv su Sky su Sky Sport 1 HD (canale 201), Sky Supercalcio HD (canale 206) e Sky Calcio 1 HD (canale 251).

REAL SALT LAKE INTER DIRETTA STREAMING:

Gli abbonati a Sky Sport possono vedere Real Salt Lake-Inter in diretta streaming live su pc, smartphone o tablet utilizzando le applicazioni Sky Go.

Su Sky Online è possibile acquistare la visione del singolo evento al prezzo di 9,99 € e guardare la partita Real Salt Lake-Inter in Diretta Streaming Live su PC, Smartphone, Smart TV, Xbox One, Playstation 4 e Tablet.

Real Salt Lake Inter Diretta Streaming Gratis

E’possibile guardare Real Salt Lake Inter in Diretta Streaming Gratis utilizzando diversi siti internet che ne offrono la visione mediante Link ma consigliamo di verificarne la legalità in Italia.

I precedenti di Real Salt Lake – Inter 

Per l’Inter si tratta del secondo incrocio in assoluto contro una squadra che milita nel campionato americano: nel 2010 infatti i neroazzurri impattarono sul punteggio di 2-2 contro il Dallas Fc, precedente che come abbiamo anticipato rappresenta un unicum nella storia interista. 

La condizione fisica ancora deficitaria dell’Inter che si allena da poco a ranghi quasi completi, potrebbe far pendere la bilancia dalla parte dei padroni di casa che, ricordiamo, sono in piena corsa nella Western Conference della Mls. Non è escluso che al termine dei novanta minuti però le due compagini si equivalgano e dunque come scommessa proponiamo il segno X. 

Le probabili formazioni di Real Salt Lake – Inter

QUI REAL SALT LAKE – Spicca tra le fila dei padroni di casa la presenza di Kyle Beckermann, di gran lunga il giocatore più rappresentativo della squadra che ha ben figurato anche nella recente Copa America del Centenario in cui la Nazionale a Stelle e Strisce ha comunque ottenuto un soddisfacente quarto posto. Il capitano del Real Salt Lake prenderà parte anche all’All Star Game del 2016. 

QUI INTER – Tra i neroazzurri dovrebbero vedersi diversi volti nuovi, i neoacquisti che proveranno a entrare subito negli schemi di Roberto Mancini. Pertanto spazio nel ruolo di terzino ai vari Erkin, arrivato dopo l’esperienza al Fenerbahce, e dall’altra parte Ansaldi che invece prova a compiere il definitivo salto di qualità dopo l’ottima stagione disputata a Genova. A centrocampo curiosità per i primi minuti con la maglia neroazzurra di Ever Banega, talento ex Siviglia acquistato per dare qualità ad un reparto povero di tecnica fino allo scorso anno. Davanti, oltre al rientrante Perisic, cercano un’intesa Mauro Icardi, ancora al centro delle voci di mercato, e Stevan Jovetic il quale invece vuole rilanciarsi in seguito all’ultimo campionato in ombra. 

REAL SALT LAKE (4-3-3): Rimando; Beltran, Maund, Glad, Phillips; Morales, Beckermann, Mulholland; Martinez, Plata, Movsisyan. All.: Cassar.

INTER (4-3-3): Handanovic; Erkin, Murillo, Miranda, Ansaldi; Medel, Banega, Brozovic; Perisic, Icardi, Jovetic. All.: Mancini. A disp.: Carrizo, Berni, Radu, Di Gennaro, Andreolli, Dodò, Ranocchia, D’Ambrosio, Nagatomo, Yao, Della Giovanna, Miangue, Gnoukouri, Felipe Melo, Bessa, Kondogbia, Palacio, Biabiany, Pinamonti, Bakayoko, Eder.